Andiam, Andiam, Andiam A Trovare Crush

21 3 0
                                    

Andai in infermieria. Mi stavo vergognando un bel po', ma cosa si fa per amore?Beh evidentemente anche questo. Però decisi intanto di chiedere qualcosa per il mal di testa, e vedere la reazione di Will. Entrai, ma non vidi Will subito, entrò qualche secondo dopo. Lui mi guardò per qualche secondo, e io mi tipo bloccai, ma grazie agli dei iniziò a parlare prima lui.

POV WILL
Vidi Nico. Pensai:'' cazzo gli dico? Dai cerca di stare tranquillo, è solo Di Angelo''. Dissi:'' ti serve qualcosa? ''
Lui mi rispose chiedendomi una pasticca per il mal di testa.
Io gliela diedi. Ero abbastanza in ansia, ma cercavo di non farlo vedere. Gli guardai le labbra. Erano meravigliose, fine, mi veniva voglia di strappargliele. Poi, i suoi occhi. Mi perdevo in quegli occhi nero pece sarei rimasto ore a guardarglieli, erano magnetici. Ok, forse mi stavo imbambolando. Però era davvero meraviglioso, ma mi sembrava così tanto etero. Lui intanto se ne andò, e a me venne in mente di fare una cosa. Io sono bisessuale, e mi passò per la mente l'idea di fare coming out con lui. E se fosse stato omofobo? Ma no, è comunque un semidio, mi dissi. Però non sapevo né come né quando farlo. E fu lì che intervenne Percy. Entrò in infermieria e disse:'' Ma tu lo sapevi della festa di sta sera? Dei, perché so sempre per ultimo le cose?! ''. Io rimasi quasi a bocca aperta. Una festa, la sera stessa, ma perché? '' Mi dispiace dirtelo, ma sei il penultimo a saperlo''. Dissi ridacchiando.
'' una festa per cosa? ''
'' e io che ne so? Vado a chiedere ad annabeth e ritorno''
''ok,ti aspetto''

POV ANNABETH

La prima cosa che feci dopo aver saputo della festa fu il pensare a cosa mettermi. "Mi pare sia stata proposta dalla cabina di afrodite, probabilmemte è stata quella pu... No. No. Di Drew a pensarlo" pensai. Mentre quei pensieri passavano per la mia testa venne percy a chiedermi:"Annie, ma per cosa è questa festa di sta sera?"
"Non ha un significato preciso, mi pare sia stata proposta da Drew"
"Mi dispiace che quelli in infermieria non potranno venire''dissi
"Oh,tranquilla,non so come ma l' infermieria è vuota"
"Ah, wow"
Dopo la breve chiacchierata con percy  andai nella mia cabina a scegliere i vestiti. Aprii il borsone, il mio piccolo mondo, e appesi un po'di roba, per scegliere. Alla fine optai per un vestito blu aderente e brillantinato sopra e più largo sotto che arrivava fino a poco sotto le ginocchia. Decisi di abbinarlo con delle calze a rete grande nere e delle scarpe argentate col tacco alto ma leggermente largo, sul 3 centimetri va', e rettangolare. Come gioielli mi preparai degli orecchini a cerchio di argento e una collana sempre di argento molto leggera. Per i capelli avrei optato per un'acconciatura raccolta tipo coda di cavallo, però con un elastico più decorato, precisamente con delle perline. Per il trucco andai giù un po' più pesante del solito, infatti misi, oltre a cose base come fondotinta e cipria, mascara e eyeliner nero, ombretto grigio e blu mischiato con brillantini e rossetto blu. Fui proprio diversa quella sera. Mi sarei anche messa delle unghie finte blu poco prima, dato che avevo imparato a farle da poco.

POV PERCY

In quel periodo Nico mi sembrava strano, ma davvero molto strano... Come se avesse iniziato a... Ecco.... Provare qualcosa per qualcuno. Ma chi? Boh. Dovevo scoprirlo. Decisi che alla festa lo avrei osservato, per cercare di capirci qualcosa.

Il Nostro Amore Nel Mondo Dei MostriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora