POV NICO
Quella sera, dopo aver cenato, iniziarono i balli. Frank e Hazel ballarono insieme, come d'altronde fecero anche percy e annabeth, mentre Leo, piper e Reyna rimasero a parlare. Lo so, è molto triste, ma insieme erano praticamente la vedova, la single e quello con la ragazza a distanza. Will invece era da solo, e mi chiese di andare a prendere una cosa con lui nell'infermeria.
POV WILL
Quando la gente iniziò a ballare, chiesi a Nico di venire con me in infermeria. Volevo fare coming out e dichiararmi a lui. Cazzo quanto mi piaceva. Lo amavo. Entrammo nell'infermeria e dopo aver chiuso la porta gli dissi di dovergli dire una cosa importante, molto importante. Avevo poca ansia sinceramente, un po'si per il momento ma sapevo che per lui non ci sarebbero stati problemi. Cazzo, un semidio omofobo è uguale a una cena romantica con un mostro, impossibile. <Nico, ti ho portato qui perché devo dirti una cosa> gli dissi <sono bisessuale>.
POV NICO
Non sapevo come reagire al coming out di Will. Cioè ero felice perché c'era la minima possibilità che potessi piacergli, ma rimaneva comunque impossibile. Decisi di farlo anche io con lui, non so perché, ma mi sentivo di poterlo fare. < e io sono gay>. Dopo ci mettemmo a ridere senza un motivo preciso. Uscimmo fuori, e proprio in quel momento quella gallina di Drew andò a parlare al microfono, dicendo che ogni persona avrebbe dovuto baciare la persona che amava. Tutti cominciarono a baciarsi. Will si girò verso di me e mi baciò. Ero davvero felice
POV WILL
<Niente male come dichiarazione, eh mister morte? >gli dissi. Non so quanta gente ci avesse visti, ma so che quello fu il miglior momento della mia vita. Dei! Quanto cazzo lo amavo. Il mio piccolo mister morte.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore Nel Mondo Dei Mostri
FanficSolangelo A volte metterò il pov nico e altre will