"Non è una bugia"
La mattina seguente la McGranitt era passata a portare gli orari della giornata. Storia della magia, Pozioni, Divinazione e la Umbridge.
Piton, alla seconda ora, Madison non sarebbe riuscita a reggerlo, ma poi c'era comunque Divinazione quindi si sarebbe rilassata dormendo sul tavolino.
"Spero che Fred e George si sbrighino con le Merendine Marinare" disse Ron infilandosi in bocca qualsiasi tipo di dolce sul tavolo.
"Le che cosa??" Domandò Brooke, seduta vicino alla sua migliore amica."Merendine Marinare" disse Maddie, scandendo bene le parole
"Qualcuno parlava di noi?!" Disse George sedendosi accanto a Brooke.
"No, ti sbagli, hai sentito male" Intervenne Hermione.
È sempre stata contraria all'uso delle invenzioni dei gemelli per saltare la scuola. Lei andrebbe a lezione anche se ci fosse l'Apocalisse e nemmeno il professore si presenterebbe in classe.
"Parlavamo delle Merendine Marinare" rispose Madison "quando saranno pronte? Quest'anno abbiamo i G.U.F.O potrebbero esserci utili se riusciste a sistemarle"
"A riguardo, stiamo cercando cavie, vuoi per caso farci da cavia?" Domandò Fred ridendo.
"No, grazie" rispose la ragazza, "Ma potete sempre utilizzare Seamus Finnigan"
"Io sarei d'accordo" Harry alzò una mano, intento a leggere la Gazzetta del Profeta.
"Non potete utilizzare delle persone come cavie! È spregevole!" Disse Hermione indignata
"Cambierai idea molto presto cara. Sei al quinto anno, pregherai in ginocchio per averne una!" Esclamó George.
"E perché mai al quinto anno io ne avrei bisogno?" Ribattè Hermione seccata.
"Il quinto è l'anno del G.U.F.O!" Esclamó Brooke, "O tu sei esonerata, Granger?!"
"E allora?" Disse ancora Hermione.
E per fortuna che è lei quella intelligente!
"E allora si avvicinano gli esami, no? Vi faranno sgobbare fino a star male"rispose Fred alzando la voce.
"Metà di quelli del nostro anno hanno avuto un esaurimento nervoso in zona G.U.F.O."raccontò George, "Lacrime e scenate... è un anno da incubo il quinto."
"Be' in ogni caso comprerò le Pasticche Vomitose, così vomito in faccia a gente indesiderata" disse Madison guardando il tavolo dei Serpeverde.
Per Madison, alcune delle invenzioni di Fred e George erano geniali. Altre un po' inutili, ma alcune ti potevano salvare davvero.
"Prenotate a nome Caramell" disse George sorridente
"Avete mai pensato di aprire un negozio? È un peccato vendere le vostre invenzioni solo a scuola!" Propose Brooke, guardando il suo ragazzo e poi Fred..
STAI LEGGENDO
Midnight Sky || L'Ordine della Fenice
Fantasia(Sequel di "SUNSET", tratto da Harry Potter e l'Ordine della Fenice, di J.K. Rowling) Maddie è ormai al quinto anno, l'anno dei G.U.F.O. e l'anno in cui finalmente ricomincia il campionato di Quidditch, nel quale potrà dimostrare chi è veramente e...