"Categoria?"
"Mi vergogno...."
"Se scelgo io poi devi adeguarti. Ti conviene scegliere gioia"
"Non so se esiste..."
"Digitiamo qualcosa,vediamo cosa esce"
"Dirty talk.."
"Mh...allora qua abbiamo teen dirty talk...e per ora altri ma sono tutti uomini di sessant'anni e direi anche no"
"Il terzo...ecco sì,quello lì..."
"A lei signorina"
Io ed Anna stiamo guardando un porno,comodamente seduti sul letto di casa mia.
Per due settimane mi ha evitato per l'università e persino di vedermi e dopo essermi confrontato con me stesso ed aver capito che non c'entrano nulla le mie paranoie,lei mi ha detto che sessualmente era cambiata e che voleva qualcosa di diverso.
Ovviamente ho provato a farla esprimere in parole ma più che qualche risata non ho compreso molto.
Così per facilitare la vita ad entrambi,mi sono affidato a pornhub premium e vediamo di capire.
Ho sempre avuto questa meravigliosa conversazione sul sesso con tutte le mie partner. Penso che sia importante raccontarsi cosa piace e cosa no,anche perché ritrovarsi in una situazione intima nella quale,uno dei due non si sente a proprio agio,cambia totalmente l'atmosfera.
"No...non mi piace... è troppo finta,no,cambia"
"Cerca tu,a questo punto non so più che dire"
Digita un paio di parole.
Rude sex.
Mi basta per iniziare a prendere nota del fatto che forse,quando mi riprendevo sull'essere stato troppo duro,ero solamente un deficiente.Clicca un video:un ragazzo tatuato,alto,ben messo fisicamente. Lei bionda,carina,occhi azzurri,ciglia lunghe.
Lo fanno in maniera palesemente finta ma,almeno capisco.
Lui è palesemente un animale,senza ragione,senza senno.
Lei anche,sottomessa totalmente.Ma non riesco a finire di vedere il video perché Anna si fionda sulle mie labbra.
Eccitata,calda."Non riesco a guardare un porno con te accanto... è stata un'idea orrenda"
Mormora mentre io sorrido.
"Io riuscirei a guardare entrambi...non è rassicurante"
Scherzo. Poi torna seria.
"Ti va di...di fare come...come nel video?"
La maniera impacciata nella quale chiede mi fa tenerezza. No fanculo,mi fa impazzire.
"Certo signorina...ma ti avviso che,non mi tratterrò stasera"
Sorrido mentre le lascio un bacio sulla spalla,lasciata scoperta dalla canottiera intima.
"Grazie..."sussurra prima che io prenda il controllo della situazione.
Essendo in casa,indosso solo i pantaloni della tuta e ciò gioca a mio favore.
Lei una canottiera intima e delle mutandine."Aspetta...manca...manca qualcosa..."
Mormoro mentre sfilo dal cassetto un paio di manette con delle piume rosa.
"Ecco cosa si nasconde nei cassetti di un professore universitario"
Mentre si mette in ginocchio sul pavimento,io veloce la spoglio.
Il freddo della stagione la veste di brividi,mentre io sono intento a legarle i polsi con le manette.
STAI LEGGENDO
SWEETHEART(IRAMA PLUME)
Short Story"Bisogna prendere la vita con filosofia, non crede?" "No, non credo signorina...amo prenderla per i fianchi, così da poterla baciare"