Capitolo 31

107 12 18
                                    

Aaron's Pov

Mentirei se dicessi che non sono curioso di sapere chi le abbia rotto il naso. Vorrei sapere chi si è permesso di deturpare il suo bel visetto.

Mentirei se dicessi che non vorrei ripagare con la stessa moneta la persona che le ha fatto questo.

«Sto morendo dalla curiosità» ammetto e Taylor, il mio migliore amico, annuisce concordando con ciò che ho detto

«Ti ricordi dove ha detto che si trova il bagno?» domando e lui mi dice che è proprio qui dietro «Controlla che non si brucino, grazie»

Esco dalla cucina e mi chiudo in bagno, sto per lavarmi le mani quando sento la voce di Asher e mi blocco. Non dovrei origliare, giusto?

«Ti sta solamente rovinando la vita come ha fatto con tuo fratello» dice lui «Soprattutto ora che lui è qui»

Ma di chi stanno parlando?

«Cosa stai insinuando?»

«Oh ma andiamo, si vede lontano un miglio che vi morite dietro a vicenda!» esclama Asher, la curiosità mi sta divorando dentro

«È simpatico ed è anche bello, molto ma.. non so»

Sentendomi di troppo mi lavo velocemente le mani e dopo essermele asciugate con l'asciugamano esco dal bagno e torno in cucina.

«È tutto apposto?»

«Una meraviglia» rispondo sarcastico e so già che questa risposta mi costerà una lunga e travagliata conversazione con lui quando torneremo a casa

«Eccoci!» esclama Emily sorridendo anche se il sorriso che sta facendo non arriva agli occhi «Sono pronti?»

«Quasi» dice Tay dopo aver dato una rapida occhiata al timer che ho impostato appena ho infornato la teglia di Blondies

Emily annuisce e si siede sul bancone dell'isola vicino a dove sono appoggiato io.

«Guardiamo un film?» propone lei e l'unico che non le rispondo sono io in quanto sto ancora pensando alla conversazione che per sbaglio ho origliato poco fa..

«Ay?» mi chiama lei

«Si, va bene» le dico

Quando il timer suona, dieci minuti dopo, Emily apre il forno e con le presine tira fuori la teglia che posa sul bancone.

«Tu scegli il film, tu prendi da bere e tu dammi una mano a tagliare» istruisce indicando rispettivamente me, Asher e Taylor

«Che genere?» domando mentre vado in sala

«Comico!» urla Asher «Ce n'è proprio bisogno»

«Ahia!» urla di nuovo lui facendomi girare confuso verso la cucina, ma che è successo?

«Tutto bene?»

«Si si» dice velocemente Emily ridendo a spese del suo migliore amico che la manda a farsi benedire «Hai trovato qualcosa?»

«Dammi il tempo di accendere la tv!» esclamo mentre mi siedo sul divano accendendo la televisione

Accedo a Netflix e dopo aver selezionato la categoria designata inizio a spulciare tra i vari film presenti sulla piattaforma e quelli che mi ispirano di più sono "Murder Mystery" e "Isn't It Romantic?".

«Quindi?» domanda di nuovo Emzy sedendosi vicino a me sul divano con un piatto di Blondies tra le mani

«Quelli che mi ispirano di più sono quei due» le dico indicando successivamente i film e lei annuisce per poi scegliere il film con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

SarcasmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora