3

157 17 1
                                    

Il giorno dopo mi svegliai presto erano le 6:30 infilai deglij jeans stretti, una maglia con scritto infinity , le vans, e un filo di trucco leggero. Andai a fare colazione e poi subito dopo mio padre mi accompagnó per segnarmi alla nuova scuola di canto, e poi subito dopo mi consegnò le chiavi dell'armadietto. Pochi minuti dopo mi misi in cerca per il mio armadietto ma non lo trovavo, all'improvviso mente giro e rigiro mi trovo davanti a due occhi azzurri come il mare era harry e disse: «hey ci si rivede quindi frequenti questa scuola ora?»

Io risposi: «si mi e sempre piaciuto cantare e non smetterò mai ,ma a quanto pare anche a te piace cantare!»

H: si amo il canto, amo la musica e non posso farne a meno» disse tutto felice .

Io cambiando argomento dissi: «che materia hai alla prima ora?»

Lui: « sono libero e tu?

Io: « musica la prof ha detto che mi vuole far fare prima una prova di canto »

Lui: « ah va bene allora ci vediamo dopo in mensa?» disse con entusiasmo

Io risposi « si certo a dopo ciao».

Due minuti dopo andai nell' aula di musica per le prove di canto,ero molto nervosa e non sapevo se ce la facevo, ma poi presi coraggio andai sul parco e cantai una canzone spagnola intitolata estoy enamurado (sono innamorato). Iniziai a cantare: "estoy enamurado te lo quiero confesar totalmente illusionado me la paso pensandote nunca voy soldarte.." mentre cantavo all'improvviso entra harry, mi emoziono tantissimo ma continuo a cantare. Dopo finita la canzone lui appaudi per Primo e poi tutti appresso a lui.. Ero felicissima e tutti erano stupiti. La prof disse: « bravissima amy continua cosi sono davvero sbalordita sei un ottima cantante hai una voce stupenda» «grazie prof grazie a tutti» risposi emozionata e felice per la prima volta mi ero sentita veramente apprezzata da tutti.

Appena scesi dal parco lui si avvicino lentamente a me guardandomi negli occhi dicendomi: «hai una voce stupenda» io gli dissi imbarazzata «grazie mille».

Lui:«vuoi venire in mensa con me?»

Io gli risposi «si certo » e ci dirimmo verso la mensa e a conoscerci meglio.

Parlando con harry ho scoperto che abbiamo moltissime cose in comune tipo la passione per il canto, lui è dolce gentile , sincero.. Mi raccontò della sua famiglia i suoi problemi ed io feci altrettanto con lui.

Hey ciao raga scusatemi per il ritardo ma ho avuto da fare. Comunque se vi piace votate e commentate xfavore! *-*

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora