capitolo 5

109 16 2
                                    

Mentre guardavo il panorama a bocca aperta harry mi fece accomodare e incominciavamo a mangiare, dopo di che a  parlare a scherzare ecc. Si erano fatte ormai le 11:50 ed harry mi prese la mano e cominciò a parlarmi con tono serio.

«ehm emy sai da quando ti ho vista cantare  e mi hai raccontato la tua vita , mi hai fatto capire che sei una persona veramente stupensa beh,mi sei piaciuta subito ..io mi sono innamorato di te e farei qualunque cosa per non farti soffrire.. Io ti amo amy»

In quel momento non sapevo cosa rispondere ero davvero felice  e dopo 2 minuti risposi «stai dicendo sul sero?»

Lui:« si amy io ti amo e non voglio perderti»

Io:« che dolce che sei, ti devo confessare una cosa anche tu mi piaci molto, mi sei stato sempre accanto in questi giorni ed ho capito che sei importante per me ti amo» ed incominciammo a baciarci appassionatamente le sue labbra i suoi baci erano meravigliosi.. Ad un certo punto harry disse: «vieni con me ti devo far vedere una cosa» io lo seguì ci sdraiammo sulla sabbia e dopo un minuto cominciarono a sparare i fuochi e in celo appare la scritta" ti amo", ed io scoppiai a piangere dalla felicità e incominciammo a baciarci di nuovo.

ecco il 5 capitolo spero che vi piaccia <3 votate :-)

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora