capitolo 6

145 12 3
                                    

I giorni passavano veloci , con harry tutto e magnifico, lui mi ha donato il sorriso,lui mi fa sentire speciale ed io non lo abbandonerò mai. Dopo una settimana che stavamo insieme ,una sera stavo sul letto e all'improvviso sento suonare e cantare,aveva una voce stupenda, mi affacciai alla finestra e vidi harry che mi dedicava una canzone, era stupendo sembravamo romeo e giulietta. Cosi scesi giu e andai da lui a ringraziarlo per quello che faceva per me e lo baciai. Il giorno dopo a scuola la prof di musica disse che dovevamo inventare una canzone e cantarla per un concorso di canto e chi vinceva aveva l'opportunità di presentare la sua canzone alla casa discografica.

«hai sentito amore vogliamo farlo.. Ci pensi noi due famosi scriveremo e canteremo canzoni per tutto il mondo» dissi emozionata.

Lui: « si certo sarebbe una cosa bellissima! Girare per il mondo conoscere molte persone e far conoscere i nostri sentimenti attraverso una canzone e un idea fantastica»

cosi dopo delle settimane io ed harry riuscimmo a comporre una canzone e a provarla molte volte.. E dopo un mese la nostra canzone vinse ed avevamo inciso il primo disco il 24 gennaio 2014.

Era tutto un sogno ormai eravamo diventati famosi e io ed harry eravamo smp piu innamorati di prima.. Abbiamo viaggiato, abbiamo conosciuto persone nuove era tutto meraviglioso.

Dopo un paio di anni io ed harry ci siamo sposati ed ora viviamo una vita felice seguendo sempre il nostro sogno cioè (cantare).

Ciao raga questo e l'ultimo capitolo spero che vi sia piaciuto e scusatemi degli errori .. Mi raccomando votate :)
Notteee :)

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora