Il giorno dopo harry mi invitò a cena dicendo: «hey amy che ne dici se stasera ti invito a cena fuori?» io gli dissi : « si certo mi fa piacere»
Lui: « okkey allora ti passo a prendere stasera alle 8.00»
«okkey a dp» dissi felicissima non ci potevo credere il ragazzo piu dolce e buono della scuola mi aveva invitato a cena.. Cosi andai a casa mi mangaiai qualcosina e poi sali in camera cominciando a pensare a lui e ad ascoltare musica.
All'improvviso mi arriva un messaggio "ciao piccola ci sentiamo dopo sei bellissima" .. Non potevo credere ai miei occhi ora gli piacevo anche e infondo anke a me piace. E gli scrissi " hey che dolce che sei.. Ci sentiamo stasera ciao piccolo" inviai il messaggio e mi misi un po a dormire.
Si erano fatte le 7.00 ed era tardi cosi mi lavai, mi misi un pantalone di geans strappato e stretto, una camicetta bianca, le vans,un filo di trucco e scesi di sotto ad aspettare harry , è mentre non arrivava mi misi sul divano a guardare un film.
Dopo un oretta senti suonare il campanello, apri la porta ed era harry con un mazzo di rose rosse in mano ed era vestito con un pantalone scarpe e giacca nera e camicia bianca.. Era stupendo.
- «hey ciao harry » dissi emozionata.
«ciao piccola questi sono per te» disse con quei occhi dolci.
Io gli risposi « grazie come sei carino»
Lui : «grazie anche tu.. Allora andiamo?»
Io: «si certo andiamo»
Ci siamo diretti verso l'auto e lui mi api lo sportello per farmi entrare.
Dopo avermi fatto salire in macchina camminammo per circa un oretta ma non gli chiesi dove stavamo andando poi mi disse che dovevo mettermi una benda davanti agli occhi mi fece scendere dalla macchina e mi porto in un posto dove si sentivano le onde del mare e gli chiesi: « mi hai portato al mare» lui mi rispose: «si ora puoi togliere la benda».
Tolsi la benda e mi ritrovai davanti ad uno spettacolo meraviglioso una cena al mare sulla spiaggia con il ragazzo piu bello del mondo, era fantastico non ci potevo credere.
Ciao raga eccovi la 4 parte..
Cosa accadrà? Lo scopriremo nel 5 capitolo.. Ciauu :)
Votate e commentate :)
STAI LEGGENDO
la mia vita
Randomciao ragazzi questa e la storia di amy una ragazza di 15 anni che e sempre stata presa in giro maltrattata e abbandonata , ma un giorno si trasferì in spagna e la sua vita cambiò del tutto. :)