Stavo per salire in macchina e mi ricordai di Giuseppe e del resto del gruppo. Merda devo salutarli ma siamo già in ritardo con gli orari. Allora decido di correre per salutarli velocemente e salire in macchina. Arrivo a casa di Giuseppe e trovo alcuni amici, gli abbraccio calorosamente. Si, loro mi mancheranno un sacco, spero di vederli di nuovo. Caspitaaa!! Dov'è Giuseppe?! Mi aveva promesso di venirmi a salutare!!
"Dov'è Giuseppe?" domandai.
"Ha avuto un imprevisto con suo padre ma sarà qui a momenti" rispose uno di loro.
Cazzo! Volevo salutarlo, non lo avrei visto per molto tempo, e lui era l'unico che mi era stato accanto per due settimane, che mi ha fatto sentire bene. Un ragazzo d'oro, un amico fantastico.
"Francesca!" urlò mio padre inferocito. "Muoviti, è tardi!!"
Salutai di nuovo i miei amici e corsi verso la macchina. Salii e partimmo. Arrivati alla fine della strada, vidi Giuseppe intento a correre verso casa sua.
"Giuseppeeee" urlai io dal finestrino dell'auto.
"Ohii" rispose lui mandandomi un bacio e salutandomi con la mano.
"Ciaaoo" urlai forte, per farglielo sentire.
"Ciiaaoo!!" urlò lui ancor più forte.
Caspita volevo un abbraccio almeno da parte sua.
Mi sta squillando il telefono, dov' è messo? La borsa è l'unica cosa che può fare impazzire davvero una ragazza. Cerchi una cosa e non la trovi mai! Trovato finalmente.
"Pronto?" dissi senza nemmeno vedere chi fosse.
"Fra, sono Alex!" rispose lei dalla macchina che si trovava dietro la mia.
"Dimmi" risposi io mezza addormentata, perché di solito per i viaggi lunghi in macchina mi addormento.
"Stamattina dopo che ho fatto la doccia e sei entrata tu, sono andata dai ragazzi e Giuseppe mi ha confessato di volerti. Ha detto che se è anche per te è così, sarebbe venuto in città da noi almeno una volta al mese o nei week-end. Perché si dovrebbe prendere la patente e di conseguenza può venire quanto e quando vuole!"
"Oggi ci siamo baciati, anzi lui ha baciato me e io ho acconsentito, ma lo voglio troppo bene come amico, nonostante il bacio, non provo altro. Però ogni tanto lo vorrei vedere ugualmente perché mi sono affezionata a lui in questi giorni. E poi sai che con i ragazzi ho chiuso! Sono degli stronzi patentati e quelli senza patente lo sono di più" dissi con un pizzico di acidità.
"Fra lo so come sei, ma prima o poi ti innamorerai pure tu!!"
"Alex io non ci credo all'amore, pff. Forse solo tra i nonni o tra i miei genitori si okay, ma stanno insieme da tanto e si sceglieranno sempre. Ma cazzo a quest'età l'amore? Ma fammi il favore tu e tutte le telenovele che ti guardi in TV!" risposi incazzata.
"E allora cosa c'è al posto dell'amore? Cosa proverai se incontrerai il ragazzo giusto? Quando lui ti dirà le due paroline magiche tu cosa dirai?" rispose lei.
"Bè risponderei grazie, credo. Ma comunque la mia opinione è questa. Passo e chiudo!!" risposi seccata.
"Buonanotte" rispose lei consapevole del fatto che mi sarei addormentata al più presto!
E il punto è che avevo sonno sul serio, ma volevo vedere se riuscivo a sognare quegli occhi misteriosi.
"Io dormo, guai a chi mi sveglia senza motivo." dissi ai miei genitori anche se era più rivolto a mio fratello.
"Va bene." risposero i miei.
Finalmente posso dormire in santa pace, ho anche messo il silenzioso al telefono così nessuno mi può disturbare.
Che cazzo è stato? Un cazzo di dosso? Ma vaffanculo. Chissà quanto ho dormito.
"Papà quanto manca ad essere a casa?". Risposi incazzata e mezza addormentata.
"30 minuti al massimo, amore" disse.
Almeno due orette di sonno me le sono fatte. Maa.. Non ho sognato quegli occhi! Che caspita!! Vabbe meglio così non voglio vedere nessun paio di occhi! Poi non so nemmeno di chi sono e spero di sognarli di nuovo? Ma sono pazza?
Finalmente a casa!! Almeno stasera esco e vedo le mie amiche e la mia comitiva!!
"Francescaaa!!" urla mia madre. " Sistema le tue cose e quelle di tuo fratello, muoviti"
"Solo le mie, Lucas si può fare benissimo le sue." risposi secca.
"Dai, tanto lui ne ha poche!" disse.
"Va bene, ma appena finisco esco e torno stasera tardi!!" dissi.
"Okay basta che ti muovi." urlò di nuovo lei.
Appena finito di fare tutto, sono uscita. Stavo scendendo a casa di Cloe, una mia amica. Anzi la mia migliore amica. Siamo amiche da almeno 13 anni. A casa di Cloe ci sarà sicuramente Charlotte, un'altra mia amica, ma con lei siamo amiche da 4anni e loro due sono cugine!!
Non vedevo l'ora di incontrarle, mi sono mancate tanto, ho molte cose da raccontarle, e loro a me.
Appena finito di raccontarci tutto. Charlotte propone di uscire a farci un giro, o di andare a prendere qualcosa al bar e noi acconsentiamo. Per strada incontriamo Daniel, un mio ex..
STAI LEGGENDO
Cuore e battiti. [SOSPESA]
RomanceUna vita noiosa, monotona. Fino a quando non si incontra il ragazzo perfetto, diverso da tutti gli altri. Capace di farti amare la vita e di farti coglierne tutte le sue sfumature. Un ragazzo fantastico che riesce a far innamorare anche la più stron...