Bagnino. Occhi azzurri. Bello da morire. Sono i suoi gli occhi azzurri nel mio sogno? Senza dubbio.
"Ma sei di qui?" domando io stupidamente.
"Si!"
"Non ti ho mai visto! Strano. "
"Io si. Ti vedo spesso in giro" disse lui.
"Davvero?" domandai.
"Si. " disse con un sorriso da far invidia agli angeli in paradiso.
"Capito, comunque sto raggiungendo gli altri. Ci vediamo" dissi e mi allontai per raggiungere le sdraio.
Mi sdraiai un una di esse.
"Chaa! Ma hai visto il nuovo bagnino?" domandai a Charlotte.
"Si, molto bello. Sembra simpatico. E vi ho visto parlare" disse lei facendomi l'occhiolino.
"Bhe si ma di cavolate. Non iniziare a farti film. Non ci sono speranze per nessuno con me."
"Ma smettila, scommetto che ti piace"
"Si è carino, non lo metto in dubbio. Ma non è.. Sembra un ragazzo.. Dolce. Non è il mio tipo. Anche se tipi non ne ho. Perché con i ragazzi ho chiuso"
"Prima o poi ci dovrai aprire di nuovo." disse ovvia lei.
"Per ora mi diverto, e poi non mi interessa" conclusi io.
Misi gli occhiali da sole, le cuffie con la musica alle orecchie, e mi isolai. Anche se in realtà avevo voglia di riposarmi un po' sotto il sole delle 11. E non proprio isolarmi.
Si erano fatte le 13. Ora in cui tutti escono dalla piscina e iniziano a pranzare. E io faccio il contrario. Quando tutti escono io entro, mi piace farmi una nuotata nell'acqua fresca della piscina prima di pranzare. E poi non c'era nessuno, un sogno *--*.
Stavo scendendo in acqua dalla scaletta ,ero stata troppo tempo al sole ed entrare con un bel tuffo d'effetto nell'acqua fredda non era una buona idea, quando sentii un tuffo. Wow. Chiunque sia è bravissimo a nuotare. Si è fatto una vasca tutta sott'acqua!! Mi raggiunse mentre facevo una vasca, ovviamente non sott'acqua. Mi girai e notai che era Andrea.
"Ehi!" disse lui dolce.
"Ehi" risposi io.
"Sei una campionessa a nuotare" disse lui ironico.
Ma dai, ora anche mi prende in giro? Ma chi si crede di essere per giudicare il mio fantastico modo di picchiare l'acqua? Bhe in effetti ha un po' ragione. Nuoto uno schifo.
"Grazie, forse più di te" ribattei io sfidandolo.
"Oh davvero? " disse lui ridendo
"Non ci credi? In cosa mi sfidi allora?" Lo sfidai nuovamente.
Mi guarda negli occhi senza rispondere. Bho, ma ci deve pensare? "Paura di essere stracciato da una ragazza?" dissi.
"No, però per oggi non ho fatto soccorso. E non vorrei soccorrere te" rispose lui.
Ah già, è un bagnino. E so che sono una frana nel nuotare e so per certo che vincerà lui. Ma le sfide mi piacciono.
"Ti sfido... A fare il tuffo più originale!" disse lui con un ghigno.
Ma mi prende in giro? Ahahah XD
"Wow, una sfida molto complicata" risposi io ironica.
"Paura di perdere?"
"Macchè!!"
Uscimmo dalla piscina e ci avicinammo al bordo della vasca.
"Prima le donne! " disse lui
STAI LEGGENDO
Cuore e battiti. [SOSPESA]
RomanceUna vita noiosa, monotona. Fino a quando non si incontra il ragazzo perfetto, diverso da tutti gli altri. Capace di farti amare la vita e di farti coglierne tutte le sue sfumature. Un ragazzo fantastico che riesce a far innamorare anche la più stron...