17 settembre....
"Arrivi in ritardo a lezione di Piton,per colpa della sveglia babbana che non funzionava per via delle batterie scariche ,e ovviamente con tutta la fortuna che hai ti scontri con Pansy Parkinson che a quanto pare anche lei era in ritardo. Hai sempre odiato pansy dal primo giorno che vi siete "conosciute",sapevi già che non era una persona di qui fidarsi,apparte questo tutto prende movimento per via della voce stridula della Parkinson che ti fa ritornare al mondo reale visto che eri persa dai tuoi pensieri .
^hey!,stai attenta sfigata mi stavi quasi facendo cadere a terra^ dice ringhiando.
Alzi gli occhi al cielo e non gli chiedi scusa (poi scusa per cosa ?per non essere abbastanza sveglia da guardare chi c'è davanti a lei?bah).
Entri nella classe seguita dalla Parkinson che ti dà una spallata per entrare e sedersi vicino a Malfoy.Piton senza pensarci 2 volte fa a tutte e due la ramanzina togliendo 20 punti alla vostra casa.Dopo un'ora e mezza di lezione non riesci più a stare concentrata e ti focalizzi su un punto e non pensi a nulla sei come immobilizzata senza alcuna emozione ma dura poco quel attimo di pace che senti di avere gli occhi di qualcuno puntati su di te senza preavviso ti giri di scatto e vedi Malfoy che abbassa lo sguardo appena ti vede.
^uh! Perché mi stava fissando? Dico bisbigliando con la faccia confusa cercando di nn farmi sentire da nessuno ma a quanto pare qualcuno mi ha sentito
^Si?signorina Riddle?ha detto qualcosa. Dice cupo Piton, Non era una domanda era più una affermazione.
^emh..no mi scusi ... dico abbassando lo sguardo leggermente imbarazzata
^mmm..bene allora presumo che lei stava seguendo la lezione, quindi parlami di cosa stavamo parlando. Dice con un piccolo ghigno quasi inesistente
^ehm io no-stavo per dire ma una voce mi interrompe
^Stavamo parlando della pozione polisucco!.
Piton fece un cenno con la testa di approvazione e si allontana da me e si mette seduto ,e scrive qualcosa sulla pergamena.
^perché mi ha aiutato?Perché proprio lui doveva farlo... perché Malfoy e non Hermione o Ron? .Penso.
Dopo mezz'ora la lezione era finita e finalmente potevamo uscire dalla classe,ma prima volevo ringraziare Malfoy per avermi "salvata" ,però aspetto sta parlando con Goyle ...,sicura che voglio ringraziarlo dopo quello che mi ha fatto?
《Flashback 》Era il 3° anno, Tutti gli studenti di Hogwarts sono andati a fare una gita ad Hosmegod ,tu e Harry vi siete introfulati per via che nessuno dei due aveva dei genitori per firmare il modulo.
^oh ma dai smettila! Dico dando una gomitata amichevole a Harry
^Perché dovrei è evidente che ti piace . dice sorridente ma il suo sorriso si spense alla vista di Malfoy che si stava avvicinando a noi, in preda al panico prendo Harry dal braccio e cerco di portarlo dentro ma Malfoy ci ferma.
^oh dove andate!?,per caso cercate un posto più appartato per sbacciucchiarvi? Dice in modo arrogante mentre ci raggiunge.
^Sta zitto malfoy! Dico titubante
^Perché?sennò che succede eh?il tuo fidanzatino mi picchierá? Dice facendo un ghigno malefico
^oh ma per favore io e Harry non stiamo insieme e poi non ho bisogno che qualcuno ti picchia,sono capace di difendermi da sola.
^oh si certo come no...non sai nemmen- viene interrotto da Harry che sapeva benissimo cosa volesse dire malfoy
^Sta zitto Malfoy!!!! Gli urla contro tutto rosso in faccia per poi avvicinarsi di più al suo viso.
STAI LEGGENDO
After All,tomorrow Is Another Day...//Dracomalfoy
RomanceDAL TESTO: "Sai la mattina quando mi sveglio appena apro gli occhi non vedo il soffitto bianco ma riesco a vedere i tuoi occhi quei fottuti occhi che non riuscirò mai a dimenticare " ¥ .MI SCUSO GIÀ PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI. ¥ Iniziato il 1...