2 giorni dopo.....
^Oh,svegliaaaaa!!! Dice Sara (una tua amica) scuotendoti,Tu sbuffando ti alzi ti vai a cambiare e lavarti la faccia.
^bene sono pronta, possiamo andare. Dici mentre ti abbottoni la camicia.
Sara si va a sedere al tavolo dei serpeverde mentre te vai al tavolo dei Grifondoro per fare colazione insieme a Hermione e tutti gli altri, mentre ti siedi noti che il biondo ti sta guardando ma tu distogli subito lo sguardo da lui ,oggi nn sei invena di fare giochi di sguardi.
^allora amore tutto bene? Ti chiede Ron mentre ti da un leggero bacio sulla guancia.
^oh si alla grande,tu?
^non mi lamento
risponde semplicemente.^Hey ragazzi! Dice Harry per attirare l'attenzione su di sé,per poi continuare
^sapete che forse si farà il ballo del ceppo? Tipo tra un po'? Dice guardando uno ad uno.
^oh ,no io nn ne sapevo nulla dici disinteressata mentre prendi i pancakes.
^Io ne ho sentito parlare, Comunque è una tradizione fare il ballo del ceppo,quindi si farà. Dice Hermione con un sorriso sghembo.
^oh ma dai ! A me l'idea di mettermi dei abiti lunghi mi viene da vomitare. Dice Ginny,che è sempre stata un po' maschiaccio .
Tu ,Harry ,Hermione e ron vi mettete a ridere per la faccia disgustata di Ginny. Dopo un paio di minuti arrivano i gemelli che si stanno lamentando per nn la riuscita della pozione invecchiante.
^no George è colpa tua!,io te l'ho detto che dovevamo fare come ho detto io . Dice fred mentre con un scatto veloce si siede facendo barcollare Ginny.
^Ah adesso la colpa è mia!! E si certo ,ma fammi il favore di andartene a fanc- ..
^okok basta ragazzi! Dici interrompendo la discussione tra i due.
Dopo aver parlato un po', vi dirigete per andare a fare lezioni con la Mcgranit,dopo 2 ore la lezione era terminata era stata noiosa ma almeno è finita,dovevi fare ancora 2 lezioni poi avevi tutta la giornata libera.Stavi uscendo dalla classe per avviarti nel tuo dormitorio, attraversi il quadro e sali le scale per poi buttarti sul letto,Dopo mezz'ora che eri distesa sul letto a fissare il soffitto decidi di andare a lavarti .
Ti cambi e ti metti una maglia con lo stemma dei serpeverdi e la gonna verde con 2 strisce nere alla fine per poi metterti la toga.Scendi di sotto e decidi di andare un po' da Ron visto che non passavate molto tempo assieme.^Ei amore! Dici abbracciandolo da dietro facendolo sussultare.
^oh!miseriaccia! Mi hai fatto spaventare dice mentre si mette la mano sul petto.
Tu lo baci e ricambia mentre il bacio diventa più appassionato Ron appoggia le mani sui tuoi fianchi avvicinandoti di più a sé facendoti venire dei piccoli brividi , visto che eravate in pubblico decidete di smettere e di andare al lago nero.
^tutto bene? Ti chiede mentre si siede sul tronco
^si perché?? Chiedi abbastanza confusa
^no nulla e che boh ti vedo un po' stressata ecco tutto qua confessa ron.
^oh beh ...e che ....boh nn lo so nemmeno io che ho sinceramente.... dici mentre ti torturi le mani,lui vedendoti agitata ti prende le mani e ti dice:
^tesoro qualunque cosa hai io ci sono e ti lascia un leggero bacio sulla mano
○●□■○●□■○●□■○●□■○●□■
Pov's Draco.^Non ci credo ancora che weasley ha tradito Camilla con quella tassorosso,bah,e a quanto pare nn ha il fegato di dirglielo preferisce nascondere ma io ovviamente glielo dirò eccome se glielo dirò, poi lo faccio solo perché voglio che soffri quel coglione non perché sono geloso e mi interessa quella lì...no... penso mentre sono seduto in sala grande, vengo distratto da quello scemo di Goyle che nn smette di lanciare il cibo contro a Tiger.
Mentre quei due si lanciano il cibo Tiger mi colpisce,sporcandomi la divisa.
^oh no!!,scusa draco mm nn volev- cerca di scusarsi tiger
^Cazzo,sta zitto! Se nn vuoi che ti lancio un pietrificotutalus! Dico mentre mi pulisco,ma la mia attenzione viene catturata dal golden trio che arrivano e si siedono, più che altro voglio vedere Weasleyuccio,sono pronto a andare lì e dirgli che l'ho visto che tradiva la sua ragazza e che glielo avrei confessato,sto facendo per alzarmi ma mi fermo notando una chioma ondulata bionda dirigersi da loro,mi risiedo e non riesco a non guardarla cerco di distogliere lo sguardo su di lei ma non ci riesco è come se fosse una calamita, lei alza lo sguardo e incontro i suoi occhi verdi smeraldo in quel istante riuscivo a vedere solo i suoi occhi ma durò poco quella sensazione,che alza gli occhi al cielo e si gira per evitare il contatto visivo e sedersi.^bene io vado ci si vede acceno un mezzo sorriso per poi dirigermi alla porta e uscire .
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Dopo aver passato tutta la giornata insieme a ron decidi di uscire e andare in biblioteca,mentre ti diriggi in biblioteca senti una mano prenderti il polso.
^ma ei! Che cazz- nn finisci di dire che ti mette la mano sulla bocca e ti porta fuori e ti porta dentro uno sgabuzzino .
^ Che vuoi malfoy!? Fammi uscire subito da qui ora! Gli urli contro
^tranquilla ora ti faccio uscire ma prima ti dovevo dire una cosa che credo sia importante per te dice avvicinandosi alla ragazza
^non voglio sapere nulla ok!? E ora fammi passare fai per andare ma malfoy fa un'incantesimo per chiudere la porta a chiave .
^Malfoy cazzo fammi uscire oraa!
^no prima ti devo dire questa cosa.
^no nn mi interessa dici solo bugie tu !
^e se la cosa si trattasse di weasleyuccio? Dice provocandola
^cosa c'entra lui ora? Dici mentre corrucci le sopracciglia
^beh sai qualche giorno fa ho visto uscire Weasleyuccio da questo sgabuzzino tutto scompigliato seguito da una ragazza tassorosso,e devo dire che nn era in condizioni migliori dice ghignando.
^come ? Smettila di inventarti le cose malfoy...
^oh bene nn mi credi...
^perché dovrei? Dici alzando le sopracciglia
^beh perché sto dicendo la verità, e se ancora non mi credi beh andiamo da quella tassorosso a chiederglielo .dice mentre si gratta la nunca per poi portarsi le mani nelle tasche dei pantaloni
^non ho tempo da perdere malfoy per queste tue cazzate! Dici innervosendoti
^e perché io allora? Dai vieni dice prendendoti per il polso
Sbuffai e ti feci portare da quella che sembrerebbe la ragazza con qui il tuo ragazzo a fatto cose...
^ei tu!vieni un'attimo ti devo parlare dice malfoy mentre ti lascia il polso
^cosa c'è? Chiede la ragazza confusa
^è vero che hai fatto cose con weasley?si sincera perché io ti ho visto
La ragazza fece una smorfia per poi abbassare leggermente lo sguardo
^si.... confessa la ragazza
^ma mi ha detto che si era lasciato con Camilla...scusa...
^vedi che avevo ragion- cerca di dire malfoy ma tu corri via mentre le lacrime ti segnavano il volto corsi fino al lago nero poi arrivata lì ti buttai a terra inginocchia e feci un grido liberatorio .^PERCHÉ A ME!!?? Urli per poi piangere senza fregartene se qualcuno potesse sentirti.
STAI LEGGENDO
After All,tomorrow Is Another Day...//Dracomalfoy
RomanceDAL TESTO: "Sai la mattina quando mi sveglio appena apro gli occhi non vedo il soffitto bianco ma riesco a vedere i tuoi occhi quei fottuti occhi che non riuscirò mai a dimenticare " ¥ .MI SCUSO GIÀ PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI. ¥ Iniziato il 1...