1anno e mezzo dopo....
<Amore mio,so che adesso tu non ci sei più, volevo dirti che mi manchi tantissimo e che senza di te tutto questo mondo fa schifo,mi manchi tantissimo e non smetterò mai di farlo e so che dovrei andare avanti con la vita ma non ci riesco, non voglio, io voglio solo che tu torni da me ,anche se sappiamo entrambi che non è possibile. Ti ricordi quando abbiamo fatto il bagno al lago nero? Ti ricordi che mi hai odiato per averti buttata dentro con tutti i vestiti addosso ...te lo ricordi?! A quanto pare nn puoi ricordartelo...Oppure quando ti ho invitata al ballo del ceppo? Quando te l'ho chiesto tu avevi una faccia incredula ma hai accettato ti sei fidata di me anche se avevi mille ragioni per non farlo,abbiamo ballato tutta la sera e abbiamo bevuto tantissimo che ci siamo ritrovati nel letto assieme,alla mattina eri nel panico pensavi che avevamo fatto cose melo ricordo ancora...,quanto vorrei fermare il tempo per rivivere per sempre quei momenti con te ...ma non è possibile....Ti ricordi quando mi inviavi lettere ma io non rispondevo mai? E ti eri arrabbiata tantissimo perché pensavi che a me non importasse nulla di te ,eri venuta da me con le lacrime agli occhi e io ti dicessi che scrivo le lettere solo quando serve, che preferisco parlarne faccia a faccia invece che per iscritto,tu ti eri arrabbiata tantissimo che mi dicessi che io non ti scriverò mai...Alla fine ti ho scritto una lettera che molto probabilmente non leggerai mai ma spero con tutto il cuore ovunque tu sia che in qualche modo riesci a leggerla. Cami volevo chiederti scusa ,scusa per averti fatto soffrire,scusa per averti illusa milioni di volte ,scusa per non essere mai riuscito a dirti che ti amo anch'io! E lo farò sempre io ti amerò finché i miei polmoni non si arrendono te lo prometto fino a quando non ti raggiungerò . Mi ricordo ancora quella scena che mi porterò sempre nella mia vita , eri atterra con il volto ricoperto di ferite ancora sanguinanti avevi i capelli tutti arruffati...il tuo sorriso si era spento ma riuscivo ancora a vederlo , ero in lacrime ,ero distrutto,non capivo più nulla ero sotto shock...l'unica cosa che riuscivo a capire e che tu tene eri andata ma stavolta non potevi ,non potevo farti ritornare mai più... l'unica cosa che pensavo che in un'altra vita avrei fatto in modo che restassi,così non avrei dovuto dire che sei te quella che se nè andata,in un'altra vita avrei voluto che tu fossi stata la mia ragazza, non volevo credere di aver perso la cosa più bella che mi potesse capitare nella mia vita non volevo credere che non ti avrei mai più sentita ridere,non poterti più vedere felice non poter più proteggerti non poter più consolare un tuo pianto non poterti più guardare in quei occhi che mi hanno stregato non poter sentire la tua presenza nelle mie giornate no dove cercavi sempre in ogni modo di farle diventare giornate si,non sai quante volte ho rimpianto il giorno in cui non ti ho detto che ti amavo perché io non sono mai stato bravo a mostrare i miei sentimenti agli altri soprattutto a te per paura di essere ferito per paura che tu non ricambiassi,volevo dirti tutte le cose che non sono riuscito a dirti per paura di perderti, Tesoro il tuo amore vale più di tutto l'oro del mondo,Sono innamorato di te spero che tu lo sappia,Siamo arrivati così lontani tesoro mio guarda quanto siamo cresciuti...,voglio solo sentirti per un un'ultima volta solo per mostrarti che io ci tengo a te ,che ti amo ... ,So di non essere così forte ma devo esserlo per tutti e due,Non voglio lasciar perdere ...Mi puoi sentire ancora urlare "Perfavore resta,Non lasciarmi" , Ti prego torna ho ancora bisogno di te...voglio solo portarti a casa piccola ...Ti voglio ancora e lo farò sempre, io non voglio nessun'altra che non sia te ...Amore ti prego aspettami lì io un giorno arriverò da te e ti stringeró forte non ti lascerò più andare ...lo so che riuscirai ad aspettarmi come hai sempre fatto anche se l'attesa sarà lunga io ti prometto che ti raggiungerò ,lo farò, promesso. Sai la mattina quando mi sveglio appena apro gli occhi non vedo il soffitto bianco ma riesco a vedere i tuoi occhi quei fottuti occhi che non riuscirò mai a dimenticare. Tu hai sofferto troppo nn dovevi morire tu...nn in questo modo,nn così presto.
Sai forse sarebbe andata diversamente se invece di dirti "mi piaci"
Ti avrei detto "ti amo".
Magari sarebbe andata diversamente perché le parole ,a seconda di quelle che scegliamo di usare,hanno effetti e significati diversi.I miei quelli che definivo "amici" mi dicevano : Ma sì tanto non hai nulla da perdere" ma non era vero perché qualcosa da perdere ce l'avevo eccome . Se li avessi ascoltati Adesso non sarei qui a scriverti questa lettera e a guardare quelle due uniche foto nostre del ballo del ceppo sopra alla mia scrivania ... ogni volta che le guardo penso come sarebbe andata se ci avessimo creduto di più in noi due anche se noi due alla fine non eravamo niente di più che una storia adolescenziale. Come mai certi amori che sembrano immortali , quelli per la vita ,finiscono? Ci siamo illusi che lo fossero o forse non ci abbiamo creduto abbastanza ? Io so solo che tu sei e resti l'errore più bello della mia vita , se mi chiederebbero di vivere altre vite io sceglierei questa ,tu sei riuscita a tirare fuori il meglio di me e sei sempre stata al mio fianco a te devo tanto amore mio. Sai avrei tanto voluto chiedere la tua mano a tuo padre ma purtroppo nn ho avuto il coraggio e nn riuscirò mai a farlo. Ho dovuto torturare le persone,ho dovuto far vedere il lato peggiore di me agli altri, solo per te ,sei tu che hai reso la mia vita bella da morire e solo tu mi stai facendo morire dentro da quando te ne sei andata .Ti amo. per sempre. Ricordalo .
Tuo sempre Draco.
STAI LEGGENDO
After All,tomorrow Is Another Day...//Dracomalfoy
RomanceDAL TESTO: "Sai la mattina quando mi sveglio appena apro gli occhi non vedo il soffitto bianco ma riesco a vedere i tuoi occhi quei fottuti occhi che non riuscirò mai a dimenticare " ¥ .MI SCUSO GIÀ PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI. ¥ Iniziato il 1...