È troppo tardi.

85 4 0
                                    

"Conserverò con cura
Ciò che è stato .
Mi mancherai
Perché lo so
Che ormai
Io e te
Non saremo più niente,
Non torneremo mai ."









È tutto finito....il lampo verde si impadronì del mio corpo avrei voluto dire addio a tutti dirgli che gli volevo bene e che ci sarei sempre stata per loro ma è troppo tardi, l'ultima immagine che vedo prima di non vedere più nulla è draco che veniva addosso a me piangendo mi sta parlando ma nn sento nulla , non capivo nulla vedo con la coda del occhio fred il mio miglioreamico...era morto .... mi dispiace lui nn se lo meritava proprio,mi dispiace di non averlo perdonato...mi mancherà ma lo rivedrò,credo lo spero...penso , sento qualcosa è draco che urla l'unica cosa che riesco a fare era un mezzo sorriso e pensavo a quanto amassi quel ragazzo l'unica e ultima cosa che riesco a dire è:Ti amo draco ricordatelo... non dimenticarti di me ti prego,per poi pensare che era finito tutto per sempre,nulla rimase tranne quei ricordi della mia insignificante vita.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's draco.
La vidi lì era atterra tutta piena di ferite e sangue nn ci credevo che mia zia gli scagliò contro quel incantesimo senza perdono,perché proprio a lei perché? Non capisco perché si è sacrificata per Ron dopo tutto quello che gli aveva fatto ma melo dovevo aspettare da lei alla fine gli voleva lo stesso bene.Corsi verso di lei mentre le lacrime scorrevano sul mio volto gli dicevo: amore ti prego sii forte nn abbandonare proprio ora ti prego puoi farcela sei forte ...Camilla ti prego resisti ancora un po' ...poi fece un mezzo sorriso per un'attimo pensavo che ce l'avesse a fatta che in qualche modo fosse riuscita a lanciare un'incantesimo di difesa ma le miei speranze scomparvero quando lei aprì la bocca e in un piccolo sussurro e voce spezzata mi dice:"Ti amo draco ricordatelo....non dimenticarti di me ti prego,poi si lasciò andare se ne era andata e nn gli avevo fatto in tempo nemmeno di dirgli le stesse cose ero bloccato piansi a dirotto le lacrime erano amare qualcuno mi prese cercando di tirarmi via ma nn ci riuscì non volevo lasciarla perché sapevo che una volta che la lasciassi nn la avrei mai più vista .

After All,tomorrow Is Another Day...//Dracomalfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora