PAPARAZZI (JIKOOK)

220 6 22
                                    

Si ragazzi, so che mi starete odiando per l'ennesima Jikook ma sapete quanto io ami questa ship.
Perciò vi do la libertà di farmi richiesta di qualsiasi ship vogliate e io ci lavorerò su.
Grazie della vostra pazienza <3.

...

JIMIN POV

"Jimin, ho un incarico per te" la voce del mio capo risuona nel mio studio e subito alzo lo sguardo verso il suo.

"Mi dica" lui chiude la porta e si siede sulle sedie davanti la mia scrivania "è molto importante quindi stammi bene a sentire. Sai che ho una predilezione per te, porti perfezione in ogni lavoro che fai quindi voglio che presti maggiore attenzione a questo" fa lui e lo guardo incuriosito e anche gratificato "sono tutto orecchie" rispondo "bene, fra una settimana in città arriverà il grande e famoso cantante Jeon Jungkook e vorrei che tu fossi il primo giornalista in città a fargli un intervista privata per scrivere un nuovo articolo che io stesso metterò in prima pagina, ci siamo capiti?" Fa lui e sgrano gli occhi "davvero?!" Esclamo.

Sarebbe il mio primo incarico nel mondo delle celebrità, mi sono sempre limitato alle notizie locali ma non ho mai fallito nel mio lavoro "in più ti chiedo di scattare anche qualche foto, so che sei molto bravo" fa lui "dovrei fare il paprazzo?" Chiedo "più o meno, si" risponde e sorrido "ne sarei onorato Jin-ehm signore" lui mi sorride "mi affido a te Jimin-ah".

Si, il mio capo è un dei miei migliori amici, Kim Seokjin, gestisce uno dei più grandi giornali di Seoul ereditato dal padre. È più grande di me ma abbiamo sempre avuto la stessa passione e ha aspettato la mia laurea per mettermi alla prova, sono stato degno di ogni suo incarico e sono salito di grado con onestà, Jin è una persona tanto onestà e mi ha dato molta fiducia proprio perché conosce il mio potenziale.

Bene, adesso ho l'incarico che ho sempre aspettato e devo mettermi a lavoro.

Devo anche cercare i giusti agganci per organizzare un'intervista privata, devo risalire al numero del suo manager, c'è tanto da fare.

UNA SETTIMANA DOPO

Dopo una lunga settimana di lavoro, sono pronto e sono riuscito ad ottenere la mia intervista! Il suo manager è stato gentile e ha accettato conoscendo anche la grande fama del giornale, un giornaletto locale non ci sarebbe mai riuscito.

Mi sveglio prestissimo, devo essere il primo là davanti, mi sveglio alle 4, comincio subito a prepararmi, mi faccio la doccia e scelgo dei buoni vestiti dato che mi ritroverò a fare l'intervista nella camera d'hotel da solo con la star, wow...

Prendo i miei migliori vestiti e mi preparo ogni singolo dettaglio.

Prendo i miei migliori vestiti e mi preparo ogni singolo dettaglio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[Questo jimin ;) ]

Prendo la mia borsa a tracolla di pelle nera, ci infilo dentro il taccuino, delle penne e il necessario, prendo poi la mia macchina fotografica e la metto al collo, al momento di uscire mi infilo il cappotto e lo chiudo col laccio in vita ed esco.

BTS ONE-SHOT (2)Where stories live. Discover now