ᴛxᴛ

509 13 13
                                    

Stai passeggiando con Soobin per Seoul, siete da soli ed è l'ora del tramonto. Ti porta nel parco dove di solito si allena, vuole mostrarti ogni piccola parte di lui. Ad un certo punto lo vedi togliersi la maglietta mostrando i suoi addominali scolpiti e indossa i soliti guantoni per evitare di farsi male. Tu tutt* imbarazzat* lo guardi e gli fissi la schiena, tutta muscolosa.

Dopo qualche minuto ti chiede se vuoi provare anche tu e con una strana voglia accetti. Si mette dietro di te e ti mostra come mettere le mani; siete talmente vicini che senti il suo fiato sul collo e la tua schiena contro il suo petto. Ti prende per i fianchi e ti aiuta a salire, con un po' di fatica ce la fai e mooolto lentamente inizi a fare qualche trazione. Ti raggiunge anche lui alla sbarra ed essendo più esperto va molto più veloce.

Ad un certo punto incontrate i vostri visi e siete così vicini che le labbra distano pochi centimetri l'una dall'altra. Stanc* scendi e decidi di fermarti, anche perché il cuore ti batteva a mille. Soobin si mette davanti a te in ginocchio per controllare se stai bene, eri leggermente piegat* con la schiena e quindi per guardarti negli occhi doveva piegare il collo all'indietro, abbassarsi e guardare verso l'alto. Vi guardate negli occhi e ti dice: «mi piaceva la situazione che si era creata prima lì in alto» e ti strappa un bacio dalle labbra.






















☆☆☆

Altro immagina scritto da bagna_a_suga😃

Non riesco a vedere Soobin che fa le trazioni✋🏻😔maybe Yeonjun e Taehyun ma Soobin proprio no ahaha

Ci scusiamo per eventuali errori e speriamo vi sia piaciuta :))

immagina ❀ kpop ᵇᵒʸ ᵍʳᵒᵘᵖDove le storie prendono vita. Scoprilo ora