ᴀsᴛʀᴏ

187 12 0
                                    

Sono le 18 lì in Corea, già vivi in Corea da poco meno di un anno e hai trovato quasi subito un lavoro in un'agenzia, la fantagio entertainment, e hai legato molto con un gruppo, si chiamano Astro.

Tornando al discorso di prima, li in Corea sono le 18, hai finito pochi minuti fa di fare i compiti e decidi di andare avanti con un drama che avevi cominciato qualche giorno prima ma dopo cinque minuti ti arriva una chiamata da tua nonna paterna, giri gli occhi e rispondi;

Purtroppo non hai un buon rapporto con la tua famiglia da parte paterna e meno li vedi e senti meglio stai tu.

Passano dieci minuti e iniziate a discutere, tu non riuscendo più a trattenere dici, senza offendere o alzare la voce, tutto quello che hai trattenuto in questi anni, finite la chiamata con tua nonna che piange cercando di farti sentire in colpa non riuscendoci. Y/n: 1 nonna: 0.

Neanche il tempo di respirare che ti arriva una chiamata da tuo papà chiedendoti spiegazioni, tu cerchi di dargliele ma ti manda a cagare e ti butta giù. Fa così quando non sa cosa dire. Tu pensavi fosse finita qui e quindi stai tranquilla ma purtroppo c'è la parola "pensavi", infatti dopo due minuti ti richiama tuo papà. Ne avevi un po' le palle piene ma rispondi lo stesso.

Ti richiede spiegazioni e questa volta te le fa dare. Finito di dire ciò che avevi da dire cerca ti farti cambiare idea, ti minaccia, si mette a piangere, (sono tutti degli attori lì dentro), ti insulta ed è lì che scoppi, inizi a piangere cercando di non farti sentire ma ti sta venendo difficile e tuo papà ti sente e ti dice di non piangere, 'che consiglio incredibile' pensi, ti chiede pure scusa di quello che aveva appena detto, che non voleva, 'se non voleva dirlo allora perché lo ha detto?' pensi ancora.

Finite la chiamata e tu piangi più forte di prima; quando hai bisogno di sfogarti piangi abbracciando un cuscino pensando sia una persona, ti aiuta molto. Passano pochi minuti e qualcuno entra nella stanza dove sei tu, spii dal cuscino chi fosse entrato e vedi Moonbin, appena ti vede ti dà uno sguardo preoccupato vedendoti in lacrime, non volendo chiedere cosa fosse successo si mette davanti a te con le braccia tese per farti capire di abbracciarlo, ti fa mettere le gambe intorno alla sua vita e si siede sul divano, mentre tu continui a piangere lui inizia ad accarezzarti la schiena aiutandoti a calmarti.










☆☆☆

E niente, questa cosa è successa veramente tranne la parte di Moonbin, rido. È stato il compleanno migliore🤠, piangere a causa di mio papà.

COMUNQUE tralasciando tutto ciò spero vi sia piaciuta. In caso ci dovessero essere degli errori fatemeli notare che li correggo :3

immagina ❀ kpop ᵇᵒʸ ᵍʳᵒᵘᵖDove le storie prendono vita. Scoprilo ora