ᴠɪᴄᴛᴏɴ

173 11 1
                                    

Sei amic* di un gruppo kpop chiamato Victon.

Tu e i ragazzi siete in sala prove, loro stavano ballando mentre tu eri sedut* per terra con la schiena contro il muro che guardavi il telefono e ti è venuto in mente che un po' di tempo prima avevi visto, su Instagram, una foto di Jimin e i suoi capelli formavano un cuoricino sulla fronte; i ragazzi hanno appena finito di provare e così, stanchi, si siedono per terra in mezzo alla sala, tu ti alzi e li raggiungi.

Hanse era seduto con le gambe distese e le braccia, su cui era appoggiato, stese dietro la schiena, sembrava che stesse prendendo il sole, con la testa che cadeva all'indietro. Appena arrivi dai ragazzi ti siedi sulle gambe di Hanse spaventandolo un po', alza la testa, ti vede e fa un piccolo sorriso.

Prendi due ciuffetti che cadevano sulla fronte del ragazzo e li fai congiungere alla fine, sorridi felice della tua mini opera d'arte, lui confuso ti chiede cosa stavi facendo e tu felice come un* bambin* gli dici che hai fatto un cuoricino con i suoi capelli, sotto voce dice: «cute», tu lo senti ma fai finta di nulla continuando a sorridere.
















☆☆☆

Idk mi sembrava cute

Stannate i Victon? Io non ancora ma sto lentamente lavorando per riconoscerli. Confondo Chan e Subin :')

Spoiler: adesso sono Alice (ho scritto questo prima di iniziare a stannarli)

Mi scuso per eventuali errori e spero vi sia piaciuta( ˘ ³˘)♥︎

immagina ❀ kpop ᵇᵒʸ ᵍʳᵒᵘᵖDove le storie prendono vita. Scoprilo ora