Capitolo 4 il continuo

186 13 3
                                    

La lezione finì ed Harry si alzò dalla sedia più entusiasta che mai,
si incamminò verso quel famoso ripostiglio,
Arrivato, chiuse la porta dietro di sé e si girò con un sorriso,che dopo poco si trasformò
In un'espressione confusa e delusa

Harry: MA CHE-

?: shhh,sh,sh,

Fece per zittirlo una ragazza dalla testa rossa.
Ella si avvicinò ad Harry, e lo mise con la schiena alla porta,
e nel frattempo la chiuse a chiave...

Harry: ok Ginny... CHE CAVOLO VUOI???

Ginny: Harry caro, non essere così cattivo con me...

*avvicina il suo viso a quello di Harry e gli tocca le labbra*

Harry: senti Ginny, non per essere scortese ma... TI PUOI TOGLIERE DI DOSSO?!

Ginny: mph! Dai non fare così, tanto io non me la prendo se sei bisex, possiamo stare insieme comunque!!

Fece con un'espressione dolce e innocente...

Harry: non è per quello! Ginny, a me non piaci te l'ho già ripetuto quattro volte.

Ginny: Guarda che se non ti metti con me lo dirò a Ron, e in più non ti rivolgerò la parola per mesi!! Sai quanto sei importante per me, e sai anche quanto ci tiene mia madre a metterci insieme.

Harry diede uno sguardo di pietà alla ragazza, si voltò verso la finestrella della parete e incominciò a pensare.

Alla fine decise di accettare le condizioni della ragazza. Ma come avrebbe fatto con i suoi sentimenti per Draco? Ancora non lo sapeva ma ci avrebbe pensato subito dopo essere uscito da lì.

Harry: Va bene Ginny, diventerò il tuo fidanzato.

POV Harry:ma non aspettarti poi chi sa che da me, viziata.

Ginny: EVVIVA!!

disse allontanandosi da Harry e saltellando di qua e di là.
Non sapeva però che il suo "ragazzo" non avrebbe mai fatto sul serio e che ci sarebbe stato già un rivale a metterle i bastoni tra le ruote,Draco.

Passò giù di lì una settimana e Ginny non ne voleva che sapere di lasciare in pace la sua amica Luna Lovegood.

Ginny: E poi mi ha detto: va bene Ginny, diventerò il tuo fidanzato. Sono così felice!!

Luna: lo so Ginny, lo hai ripetuto almeno cinque volte lunedì, martedì,mercoledì e tutti i giorni di questa settimana...

Ginny: Scusami Luna!! È solo che sono così felice! E non vedo l'ora di-

Non finì la sua frase che due voci attirarono la sua attenzione.

?: Dai Draco, non te la prendere per così poco! (Ride)

Draco: Sei proprio senza speranze, smettila di fare così!!

Ginny si avvicinò al muro, si trovavano nel corridoio, e udirlo da quella distanza non era facile ma- OH qualcuno si stava avvicinando e se l'avessero vista l'avrebbero accusata di aver origliato la conversazione, e allora si nascose, dove? Dove si nascose? Dietro una pila di scatoloni contenenti libri e cianfrusaglie.

TUM TUM TUM TUM, i passi vicino Ginny si facevano più forti e allora si coprì il viso.

Quel qualcuno tornò indietro. Forse aveva dimenticato qualcosa? Chi lo sa, ma almeno non l'avrebbero vista se se ne fosse andata da lì velocemente.
Uscendo allo scoperto calpestò qualcosa, un foglietto, senza ripensarci lo prese e scappò via.

Durante la fuga riprese il biglietto,era un segnalibro, era caduto alla persona ne era certa, e con la fortuna poteva anche esserci scritto il nome di quel qualcuno, di solito si fa così. Allora Ginny lo aprì e non potè crederci sul foglietto c'era scritto

"Harry James Potter *pozioni*"

Dopo lo shock ella si mise a pensare.

POV Ginny: ma cosa ci faceva il mio Harry con quel mangia morte? Non lo so, ma non sarà una minaccia, tanto ad Harry non potrà mai piacere e comunque sono più bella io.













SPAZIO AUTRICE!!
ecco qui il continuo!! Spero vi piaccia, ah e volevo avvisarvi che a breve uscirà una mio nuovo elaborato se volete dateci un'occhiata.
Ciauuu❤️❤️

Il mio tsundere❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora