Siamo ad Hogwarts, ultimo anno per i nostri protagonisti Harry Potter e Draco Malfoy rivali dal primo anno...
Harry e Silente stavano finendo una discussione quando alla porta spunta una testa bionda, che Harry per guardarla ha dovuto alzare la testa (Harry bullizzato perché è basso lol ma ritorniamo alla storia)
Silente: Ah Draco, ben arrivato!
Draco:salve preside, mi ha chiamato?
Silente: si, si l'ho fatto per annunciarti che tu e Harry sarete compagni di stanza per questo anno dato che Tyler Greenplant ha occupato la stanza di Harry e non abbiamo abbastanza spazio per un altro studente serpeverde nella tua, ho deciso di farvela condividere
HarryCON LUI??? tra tutti i serpeverde che c'erano propio lui??
Draco: calmati sfregiato, non ne sono contento nemmeno io
Silente: ed ora senza discussioni, andate a prendere le vostre cose, domani la signorina Granger vi guiderà nella vostra nuova stanza.
I due uscirono dall'ufficio sconvolti e arrabbiati, erano costretti a dividere una stanza con il loro peggior nemico!!
Con sguardi perplessi tornarono nelle loro casate.Pov Draco: cavolo quel piccolo sfregiato non è male... ma che dico!! Non sono gay e tantomeno mi piace Potter! Meglio che mi muova a prendere le mie cose domani mi dovrò trasferire all'inferno...
Pov Harry: non ci credo! Devo essere in stanza con lui! Ahhhh che disgrazia.. certo che però oggi Draco non mi ha nemmeno insultato una volta... non farti idee strane Harry a Draco non piacerai mai e dubito che lui sia gay, sicuramente è stato per via della presenza di Silente...
Intanto nella sala comune dei Grifondoro si era creata una grande confusione
Harry: Ron, Herm che succede?
Ron: amico credo che Tyler abbia trovato qualcosa che ti appartiene e non sarai felice di sapere cos'è...
Nella folla Tyler stava leggendo il diario di Harry
Tyler: guardate cosa ha scritto il nostro Harry Potter " stanotte ho sognato qualcosa di molto strano... io e Draco Malfoy in un bacio appassionato... in un certo senso mi è piaciuto, non so perché, credo di essere gay o bisex ancora non so"
Harry spalancò gli occhi e irritato per via della rivelazione del suo segreto disse
Harry:Tyler ma che fai??
Tyler: calma principessa! Mi sto solo divertendo!
Harry: perché stai leggendo il mio diario? Pensavo fossimo amici!
Tyler: amici? Ma sei serio? Non sarei mai amico di uno come te!
Harry arrabbiato si avvicinò a Tyler gli tirò un pugno, si prese il diario e corse via dalla stanza...
???:che succede?
Harry in lacrime: sei venuto per prendermi in giro?
SPAZIO AUTRICE!
Ciao a tutti! Questa è la mia prima drarry spero vi piaccia!
Dovrei continuarla??
STAI LEGGENDO
Il mio tsundere❤️
Hayran KurguE se i rivali non sapessero di essere innamorati l'uno dell'altro? Dal capitolo 3 Draco: CHE FAI POTTER?!?!? MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE!!! Harry: Sta zitto e cammina... Arrivarono al ripostiglio e Harry mise Draco al muro... Draco: TOGLIMI LE MANI...