Non passò molto da quell'incontro tra Harry e Draco, e non ci volle molto per un prossimo.
Infatti i due si diedero appuntamento davanti il dipinto della donna grassa,quello stesso giorno,dopo pranzo..POV Harry: quindi dopo cena dovrò vederlo davanti il dipinto della donna grassa? Va bene, spero di non fare tardi, e spero anche che Herm non mi stia col fiato sul collo, mi assento più spesso del solito ultimamente.
I due ragazzi iniziarono poco a poco ad avvicinarsi, e pensare che prima si odiavano a morte, ma c'è un dettaglio che forse voi lettori avete sorvolato. Infatti il nostro Harry non ha capito quando dovranno incontrarsi e forse combinerà qualche guaio; caro Harry non è dopo cena che dovete vedervi, ,ma dopo pranzo!!
Ginny: spero che quei due si allontanino!!! Non mi piace l'idea che Draco si avvicini al mio uomo.
Passarono le ore scolastiche e così anche l'ora di pranzo.
Il nostro Draco si sta avviando verso il dipinto con il libro di pozioni sotto braccio, andrà qualcuno ad incontrarlo? O gli verrà data buca?Draco: sono passati 15 minuti e Potter ancora non si fa vedere!! È in ritardo e se non arriva tra due minuti io me ne vado, e stasera col cavolo che gli rivolgo la parola!!
Intanto Harry tutto tranquillo si trova in libreria con Hermione,Ron e Ginny, che come sempre è seduta vicino Harry.
Hermione: allora Harry, volevo chiederti una cosa.
Harry: certo Herm, fa pure!!
Hermione: dov'è che vai ogni volta dopo pranzo? O almeno perché ogni volta che c'è un momento libero te ne vai e non resti mai con noi? Per caso stai con Ginny?
Harry rimase sorpreso dalle parole di Hermione, e sinceramente non sapeva cosa dire.
Se avesse detto ad Hermione che si vedeva con Draco lei non gli avrebbe più rivolto la parola ma d'altro canto, se avesse detto che si vedeva con Ginny sarebbe stato salvo, però Ginny si sarebbe montata la testa, quindi cosa poteva fare?Harry: mi vedo con un amico! Gli do ripetizioni di pozioni si, pozioni(ride)
Hermione e Ron: TU? POZIONI?
Ron: amico, ma se fai schifo. Questo deve far più pena di te.
Hermione: magari è lui che ti da ripetizioni non tu. È così vero?
Harry: in realtà si... è lui che mi da ripetizioni (ride)
POV Ginny: Oh, quindi fanno solo ripetizioni! Però sono rivali, com'è possibile? Magari è stato Piton a fare tutto questo.
Intanto il nostro Draco aspetta il suo principe ritardatario che sfortunatamente non arriverà.
Draco: OK, ora basta è passata mezz'ora ed io mi son stancato di star qui, mi dispiace Potter però ora è troppo.
Cambiamo orario. È il dopo cena e Harry si sta dirigendo verso il dipinto. Ovviamente come sappiamo non troverà nessuno ad aspettarlo. Come sappiamo Draco è come un'orologio svizzero, è sempre puntuale, ma ora no, non c'è.
E aspetta,aspetta,aspetta e aspetta e... Harry si preoccupa.
POV Harry: gli sarà successo qualcosa? Magari non vuole più vedermi o non può, sarà colpa di Pansy? Però dovremmo vederci al dormitorio quindi- AAAH NON LO SO.
Dovrei aspettare ancora?Il nostro Draco è tornato al dormitorio, si pente di provare sentimenti per un Potter smemorato? Forse. Cercherà di capire perché non si è fatto vivo? Assolutamente NO.
Non è colpa di sua, è colpa di Harry. Quindi si aspetta delle scuse da parte sua.Harry è stanco e torna al dormitorio, dove logicamente ritroverà Draco.
Harry: Draco!! Non avevamo detto di vederci al dipinto della donna grassa? Perché non sei venuto?
POV Harry: mi hai fatto preoccupare tsundere del cavolo!!
SPAZIO AUTRICE!!
ecco un altro accenno di capitolo! Spero vi piaccia, come vedete sono molto più attiva e continuerò a scrivere :))
ciauuuu
STAI LEGGENDO
Il mio tsundere❤️
Fiksi PenggemarE se i rivali non sapessero di essere innamorati l'uno dell'altro? Dal capitolo 3 Draco: CHE FAI POTTER?!?!? MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE!!! Harry: Sta zitto e cammina... Arrivarono al ripostiglio e Harry mise Draco al muro... Draco: TOGLIMI LE MANI...