2020

755 18 4
                                    

Salve, siamo nel 2020, ho iniziato questa storia nel 2015, e volevo solo dirvi che sono davvero contenta che vi sia piaciuta nonostante la cagata che è, sono davvero contenta che ancora oggi c'è qualcuno che la legge e che commenta, grazie ragazze/i.
Ho letto i commenti che non avevo mai letto, io vi adoro ma per favore niente minacce perché ero una povera 15/16 enne.  :(
Poi mi dispiace per tutti gli errori che ci sono ma sono troppo pigra per correggere tutta la storia.

Volevo aggiornarvi sul mio status Larry e tutto ciò di cui ho trattato nella storia, ovviamente continuo a credere nei Larry anche se voglio semplicemente che siano felici anche se non dovessero stare insieme, amo Freddie, è un bellissimo peluche come il papà. Adoro Zayn e Gigi insieme.

IMPORTANTISSIMO mi dispiace per la me quindicenne che ha reso Michael Clifford in questa storia, non so cosa mi è passato per la testa visto che in questo momento non riesco a vedere un Luke attivo.

Comunque, grazie, vi adoro.

Fate attenzione durante questo periodo per favore, per coloro che possono uscire, mascherina e attenti a quello che toccate.
Per coloro che sono chiusi in casa, state attenti anche voi.

E niente al giorno d'oggi ho quasi 21 anni e sono ancora una bambina lol.

Per qualsiasi cosa ci sono sempre, se volete sfogarvi con qualcuno o semplicemente fare amicizia.

Scusate eventuali errori e buona giornata💜

Love my bully (stepbrother)|| Larry Stylinson (OS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora