Dopo lezione e dopo la predica di Ilary vedo mio fratello James davanti scuola <Fratellone, che ci fai tu qui?>. Sono molto legata ai miei fratelli, voglio molto bene ad entrambi ed entrambi si sono presi sempre cura di me da quando i nostri genitori ci hanno lasciati. <Ehm, io veramente...> vedo una ragazza dai capelli color castano, bassetta e porta un paio di occhiali enormi. <Hei, James eccoti!!>. Si piombò addosso a lui. <E questa adesso chi è Jamie?> domandò un pò infastidita, James fece per aprire bocca, ma io lo precedetti<Ehm tesorino, sono sua sorella e non credo quanto ti convenga parlarmi in questo modo se vuoi scoparti mio fratello>. James è molto conosciuto da tutte perché è titolare del Blue Stacy, uno dei pub più famosi di Delaware, in cui mi ha assunta come suo braccio destro e con noi ci lavora anche Ilary ed altri due ragazzi, Kevin e Joel. <Comunque io sono Elena, sono di origini Italiane e sono più grande di te quindi porta rispetto!> gridò. <No, io non ti rispetto per niente, sei stata tu ad iniziare e il rispetto deve essere reciproco>. In un batter d'occhio diventò tutta rossa di rabbia. <Come diavolo ti permetti troia!!> iniziò ad attaccarmi e a prendermi per i capelli, io le tirai un pugno e lei si allontanò subito, dopodiché intervenne James <Hei, hei, basta voi due, Elena non ti permetto di trattare così mia sorella se vuoi continuare a frequentarmi> si girò verso di me < e in quanto a te, finiscila di rispondere a ogni provocazione> sbottò. Annuii io e Ilary ci dirigemmo nel parcheggio verso la mia moto, salimmo e andammo nel suo piccolo appartamento.
Ps. Ecco il primo capitolo della storia, spero con tutto il cuore che vi piacerà, chiedo scusa se ci sarà qualche piccolo errore.Questa è Ilary
STAI LEGGENDO
Disastro, amore e pazzia
ChickLitFiamma Wilson, una ragazza in fuga dal suo passato, agli occhi di tutti sembra la classica brava ragazza, ma in realtà é come se avesse un'altra personalità, ma è un lato che solo la sua migliore amica e il suo fratello James conosce. Lavora al Blue...