Dopo una bella passeggiata e una chiacchierata, ci dirigemmo al Blue, anche se ancora è presto, abbiamo deciso di far compagnia a James, d'altronde non é di certo la prima volta. <Illy, vuoi qualcosa da bere?> domandò James. <Perché no? Vorrei un White Lady per favore> rispose. <Ci va giù pesante la bimba> si voltò verso di me ancora un po' scazzato, quando si arrabbia, non si calma subito, perciò stasera dovrò fare del mio meglio per farmi perdonare. < tu vuoi qualcosa?> Ci penso su e decisi di andarci anche io un po' pesante. < Un Good Mather, per favore>. < Che tipo di festa sarà quella di venerdì?> domandò guardando Il. < É una festa a tema, e il tema é "far west", l'hanno organizzata i ragazzi della confraternita> rispose Ilary tranquilla. Quando si tratta di feste Ilary non manca mai e ha cercato di farmici andare anche a me, è un miracolo che fino ad ora sono riuscita a saltarne quasi tutte, anche perché io a differenza sua non riesco a star dietro allo studio, al lavoro e alle feste messe insieme.<Che razza di tema é "far west" ?certo che la gente non ha più fantasia> borbottò James. Diciamo che quando si tratta di Ilary e feste non è molto contento neppure lui, ne tantomeno se ci vado pure io, infatti tutte le volte che Ilary andava alle feste, voleva sapere tutto, se a bevuto, con chi ci è andata, con chi é tornata, quanto a bevuto. Ogni tanto mi chiedo se anche lui prova qualcosa di più forte per Il. <Se staccherò abbastanza presto ci verrò anche io, ma giusto per assicurarmi che non finite nei guai, dato che trattandosi di voi due non si sa mai, anche perché poi vi accompagno e vi vengo a prendere io o Richard.> guardò prima lei poi me. Ad un tratto la porta si aprì e vidi comparire Kevin e Joel. <Allora, bellissime, come va?> domandò Kevin. È da qualche mese che ho una leggera cotta per lui, ed ha provato diverse volte a chiedermi di uscire, ma con gli studi e il lavoro non sono mai riuscita a dir di si , quindi ci vediamo sempre e solo a lavoro anche perché lui studia giurisprudenza in un altra scuola. <Bene, grazie> rispondemmo in coro io e Il. La serata iniziò e noi come ogni mercoledì procedemmo secondo un "nostro schema" per cambiarci i ruoli, Kevin e Ilary prendono ordini ai tavoli, mentre io e Joel serviamo ordini che loro prendono da dietro al bancone e Jason si occupa di incassare i soldi.
Ps. Eccomi qui con un nuovo capitolo. Grazie della vostra attenzione.
Ecco a voi Kevin
STAI LEGGENDO
Disastro, amore e pazzia
أدب نسائيFiamma Wilson, una ragazza in fuga dal suo passato, agli occhi di tutti sembra la classica brava ragazza, ma in realtà é come se avesse un'altra personalità, ma è un lato che solo la sua migliore amica e il suo fratello James conosce. Lavora al Blue...