Capitolo 2

20 2 0
                                    

Arrivate a casa non c'è nessuno. < Sei stata fantastica oggi all' uscita con quella, Elena, chi cazzo si credeva di essere?> mormorò Ilary. James è il suo migliore amico, ma lei vorrebbe più di un'amicizia con lui, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi e poi sa perfettamente che tipo di ragazzo è mio fratello, poi essendo titolare di uno dei locali più famosi della città, ha un sacco di ragazze che li fanno la fila. <Proprio per quello le ho risposto, nessuno si deve mettere contro una Wilson!!> Dopo aver mangiato un boccone ci mettemmo a studiare. Dopo qualche ora di studio, io e Ilary andammo in centro a comprare sigarette. < Comunque Fimmy, Venerdì sera ci sarà una festa alla confraternita e noi ci andremo> esultó. <No Illy, se vuoi vacci tu, ma io non vengo, ho troppo da studiare poi quel giorno ho il turno di sera, quindi No>. Affermai. <Ma te guarda questa, Fim ora mi arrabbio, hai il massimo in tutte le materie e il locale è di tuo fratello perciò puoi fare tutti gli orari che vuoi, dilli che staccherai prima da lavoro e recupererai l'orario in un altro giorno ti farà bene un po' di svago, dai andiamoci>. Beh in effetti non ha tutti i torti, ci farebbe più che bene una serata tutta nostra. <Okay, Okay ci andremo palla, però non dobbiamo assolutamente approfittare riguardo al locale del tuo migliore amico nonché mio fratello>. <Si si sii, certamente ti amo Fim, ti amo> saltellò di qua e di lá. <Cos'é tutta questa allegria signorina?> domandò una voce maschile che già conosco. <James, che ci fai qui? Non avevi da fare con la tua troietta? Come si chiama? Elena?> intervenni al posto di Ilary. <Fiamma Wilson, non farmi arrabbiare, oggi ne hai combinate troppe!> s'infuriò. < Fim non iniziare ora parlo io!> Ilary, si voltò verso James e li fece gli occhi dolci < Jam, senti venerdì sera c'è una festa alla confraternita e volevo chiederti se possiamo uscire prima da lavoro, ti prometto che recupereremo tutte le ore> disse. Lui guardò prima me, poi lei <Beh, se me lo chiedi così non posso dirti di no, ma ad una condizione, vi ci porto io alla festa e vi vengo a prendere io, quando vi chiamò voi uscite e salite in macchina chiaro?> ecco di nuovo il fratello protettivo che conosco.

Ps. Ecco un nuovo capitolo, grazie per la vostra attenzione❤️
Vi presento James

 Ecco un nuovo capitolo, grazie per la vostra attenzione❤️Vi presento James

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Disastro, amore e pazzia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora