<Allora Fim, che ne dici di uno bello shopping sfrenato oggi pomeriggio, per vedere di un vestito?> Domandò Ilary. < No dai Il, odio fare shopping e lo sai> risposi. <Fiamma Wilson, voglio che alla festa conosci qualcuno, voglio che ti trovi un bel ragazzo, muscoloso e figo, quindi tu ed io oggi pomeriggio andremo a fare shopping!!> disse. <Ma io non voglio un ragazzo, devo pensare a studiare e a lavorare, non ho assolutamente tempo per...>. "Boom" <Ahi, ma che è successo?>. Mi trovai a terra con una ragazza sopra di me. < Oddio, scusami ma che sbadata che sono perdonami, comunque piacere io sono Georgia> ci alzammo e ci presentammo <Piacere, io sono Ilary e lei é Fiamma>. È una tipa davvero simpatica, hai i capelli castani perfettamente lisci ed il corpo di una modella. < Mi sono appena trasferita in cittá per il college, é il mio primo giorno qui e abito da sola, dovrei andare in segreteria e non conosco la strada> disse tutto d'un fiato. Che tipa buffa. <Non c'è nessun problema, ti accompagnamo noi, comunque, che indirizzo hai preso?> chiesi. < Oh grazie mille, siete davvero gentili, comunque ho preso medicina veterinaria> disse, mentre ci dirigiamo in segreteria. <Oh fantastico, proprio come noi, sono sicura che potremmo diventare buone amiche, ci verrai la festa di domani sera, vero?> domandò Ilary. < No ti prego Il non iniziare> <Uh si certo che verró, adoro le feste, dimmi dove e quando>. Oh Gesù mio aiutami tu. <Allora ci incontriamo al Blue Stacy alle 19.30, ci conto e oggi pomeriggio, andiamo a fare shopping e voglio che tu sia dei nostri, alle 15 in centro benvenuta nel club>. Almeno in 3 ci divertiremo di più, é davvero simpatica quella ragazza.
Mancano 2 minuti alle 15 e io sono già in centro, mentre aspetto le ragazze mi accendo una bella sigaretta. <Eccoti qua finalmente!! dai ragazze, inizia il divertimento!> Esclamò Ilary.
Dopo aver esaminato quasi tutti i negozi, ce ne manca uno e non abbiamo ancora preso nulla, per il semplice fatto che non ci é piaciuto nulla. Ci dirigemmo nell'ultimo negozio. <Caspita é davvero grosso> mormorò Georgia. <Essi, ci vengo spesso qui ed é pieno di roba, chissà perché non mi é venuto in mente prima> disse Ilary. Ci dirigemmo al piano di sopra per vedere gli abiti da sera. <Ok prima pensiamo a Fiamma, tu Georgie sarai la mia assistente, poi penseremo a te> Indico Georgie con un dito. <Ed infine ci penserò io a me>. Sono l'unica ad aver la migliore amica così pazza? Vi prego ditemi di no. <Fiamma, entra in camerino e provati subito questo!> prese un vestito corto, verde scuro, a mo di tubo. <Fiamma non farmi incazzare, tu entri nel camerino e non esci senza quel vestito addosso> ordinò. Entrai nello stanzino e mi provai quel vestito, é proprio bello, solo che é troppo corto. < Waaaaaaah, sei uno splendore> dissero in coro Georgie e Ilary. <Ma no ragazze, é troppo corto, mi vergogno>. <Ah ah ah, no signorina, hai un corpo veramente sexy e devi trovarti un ragazzo, conoscendoti so che non lo comprerai mai, perciò te lo comprerò io> Fantastico. Si girò verso Georgia. < Ora é il suo turno madame, vediamo il vestito giusto che fa per te>. <Che ne dici di questo?> Georgie prese un vestito di pelle, nero e con un cinturino. <Oh si hai gusto ragazza provatelo> entrò in camerino, dopo qualche minuto uscì con il vestito. <Ti sta benissimo, ti fidanzerai di sicuro anche tu> dissi. Era davvero bella e quel vestito le stava veramente bene. <Okay, ora tocca a me> rovistò tra i vari abiti <questo no, questo no, questo no, eccolo, é perfetto!> indicò un vestito bianco corto a mono spalla. <Sei bellissima, però signorina Ilary, anche tu dovrai trovartene un ragazzo!> Esclamai. <Già é proprio così carissima Il> mormorò Georgia.
Accompagnamo Georgia a casa e la salutammo, mentre noi ci dirigemmo al Blue.Salve a tutti, ecco a voi un nuovo capitolo, spero possa piacervi, che ne pensate di Georgia? Fatemelo sapere nei commenti❤️
Eccola qui sotto
STAI LEGGENDO
Disastro, amore e pazzia
Genç Kız EdebiyatıFiamma Wilson, una ragazza in fuga dal suo passato, agli occhi di tutti sembra la classica brava ragazza, ma in realtà é come se avesse un'altra personalità, ma è un lato che solo la sua migliore amica e il suo fratello James conosce. Lavora al Blue...