Amber
Lasciarsi Los Angeles alle spalle questa volta è stato più difficile delle altre, sarà forse anche per via dell'abbraccio in cui mi ha stretto Blake prima di partire.
Quell'abbraccio che sapeva tanto di un'addio, ma di cui custodirò per sempre il ricordo, comunque andranno le cose.
Perché io, ai colpi di fulmine non c'avevo mai creduto ma penso che tra me e lui sia successo proprio questo, che sia stato un colpo di fulmine.
Non potrebbe essere altrimenti...provare così tante cose in così poco tempo è inspiegabile.
La sicurezza che provo quando sono con lui, nonostante non mi fidi facilmente, è inspiegabile.
Tutto ciò che abbiamo vissuto in questa settimana è inspiegabile e probabilmente incompressible a qualsiasi persona non l'abbia vissuto sulla propria pelle.
Che non abbia vissuto quell'attimo in cui, vedendo la persona giusta tutto è cambiato.
Ma per me, per noi quell'attimo si è verificato nel momento sbagliato o forse siamo noi ad esserlo, due diciannovenni con troppi casini in testa per seguire quel sentimento già nato che potrebbe rafforzarsi ulteriormente nel corso del tempo.
Che potrebbe scombussolare tutto.
E quindi lasciamo tutto così, invariato, io su un sedile dell'aereo con venti ore di viaggio davanti, lui sulla terra ferma con mille pensieri per la testa.
Pensieri che, una piccola parte di me spera che mi riguardino.
Le luci delle abitazioni si fanno sempre più piccoli fino sotto ad enormi nuvole bianche, ed io realizzo di essere partita.
Se solo, tutto ciò fosse capitato in un'altro momento.
Infilo le cuffie e mi estraneo da tutto, con come compagnia quelle note che rendono tutto un po' più colorato.
Le ore passano, le hostess pure con quei carrelli contenenti merendine delle macchinette che vendono come oro colato ed arrivo a destinazione ad ormai notte inoltrata.
Sentendomi, seppur con Rebecca e Sarah, tremendamente sola.@blakegray stories
STAI LEGGENDO
Love at first sight / Blake Gray
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 Amber e Blake s'innamorano sin dal primo sguardo senza manco saperlo. ・ 。゚Instagram stories