Capitolo 2

562 31 23
                                    


(T/N)'s Pov

Dabi:Beh...Benvenuta nell'Unione dei Villain

Tizia:*Con un'aria da fangirl pazza maniaca* Siiii!Un altra ragazza! Saremo molto amiche vedrai!

-P-piacere...-

Dabi:Veniamo alle presentazioni. Quello è il "capo", si chiama Tomura Shigaraki, è un po' scontroso ma ci si fa l'abitudine.

Tomura:*Alza gli occhi al cielo*

Dabi:Lui è Twice, è un po' svampito e a volte non capisci quello che dice ma poi, anche a lui, ti ci abitui.

Twice:Ti odio di già. Piacere di conoscerti!

-G-grazie?-

Dabi:Quella tipa strana, è Toga Himiko.

Toga:*Arrossice a fa una risatina maniaca* Ciao

Dabi:Poi c'è la lucertola-

"La lucertola", che sembra una tartaruga Ninja: NON SONO UNA LUCERTOLA! MI CHIAMO SPINNER!

Dabi:Quello è Kurogiri, lui...diciamo...manda avanti questo bar.

-Ok...-

Dabi:E poi c'è mr.Compress, il tipo che hai incontrato sul cornicione.

Mr.Compress:*Si toglie il cappello* Milady...

-Io sono (T/N), p-piacere di conoscervi-

Dabi:Senti...(T/N)...adesso però tu aspetti qui... noi dobbiamo andare a sbrigare qualche faccenda.

-E che faccio?-

Dabi:*Con aria a presa di giro*Hm...non saprei...ti metti a pulire?

Mr.Compress:Posso rimanere anche io qui? Sai..non voglio che la novellina distrugga qualcosa...

Dabi:Ok...vedete di non fare casini. Torniamo stasera.

-Che vuoi? Mi perseguiti, mago vudù?-

Mr. Compress:Mago Vudù! IO?! AHAHAHAHAHAHAHHAAHH

-Cosa hai da ridere?-

Mr.Compress:No milady, ti sbagli. Volevo solo un assistente per un trucco di magia.

-*scherzando* A, non ci penso nemmeno a farmi tagliare in due il corpo da un mago scadente come te-

Mr.Compress:Ah!Milady, così mi ferisci però!Io non faccio trucchetti così scadenti!

-Ah si? Voglio proprio vedere!-

Mr.Compress:Volentieri milady...

𝐌𝐢𝐥𝐚𝐝𝐲... // 𝐌𝐫.𝐂𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬 𝐱 𝐅𝐞𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora