Capitolo Uno

27 2 1
                                    

Alex's Part

Alex: Buongiorno, piccola!
Amy: Buongiorno a te!
Alex: È davvero fantastico svegliarsi così ogni mattina!
Amy: È vero... Ma è ancora più bello poterti abbracciare forte durante la notte!
Alex: Questi primi giorni da coppia non sono niente male vero?
Amy: E si, hai proprio ragione! Anche se forse dovremmo iniziare a fare qualche passo in più...
Alex: In che senso?
Amy: Bhe... Fin ora abbiamo fatto il bagno insieme una sola volta, quando ancora non stavamo insieme... Ora che siamo fidanzati invece nemmeno una volta...
Inoltre, dormiamo insieme tutte le sere, quindi presumo che prima o poi... Ecco... Voglio dire, l'attrazione fisica...
Alex: Sei diventata tutta rossa!
Amy: Uffa! Sono troppo imbarazzata, anche se le idee sono mie...
Alex: Non ti preoccupare, faremo tutto a tempo debito okay? Io non andrò da nessuna parte.
Sono tuo, e lo sarò sempre.
Amy: Vale anche per me.

Io ed Amy, andammo a fare colazione e poi ci mettemmo a lavoro...
Allenare nuovi Demon Slayer, non era per niente facile.
Arrivati alla sede d'addestramento, trovammo una bella sorpresa...

Amy: Signor Kaito, che sorpresa vederla.
Kaito: Sono venuto a vedere come ve la state cavando, ed anche per discutere di alcune cose...
Alex: È richiesta la nostra partecipazione?
Kaito: Si, ne sarei lieto se vi uniste a noi.
Amy: Certo, nessun problema...
Kaito: Allora, aspettiamo gli altri...

Arrivarono poco dopo anche Axos, Lylia, Mike, Serena, Yuki e Jasmine...

Kaito: Di recente, stavo pensando che è impossibile trovare qualcuno che sostituisca i generali celesti mancanti...
Il divario di potere tra loro e le nuove generazioni è abissale... Perciò, stavo pensando di ridurre il numero a sei...
Così ne dovremmo trovare solo uno.
Axos: Se lei è arrivato a tale conclusione, vuol dire che ha già in mente qualcuno.
Kaito: È proprio così. Avevo pensato a te, Jasmine... Ti sei fatta valere ed ora sei tra i guerrieri più forti. Potrai continuare ad allenarti sotto la guida di tuo padre e degli altri... Che ne pensi?
Ovviamente, dovete anche essere tutti d'accordo.
Jasmine: Io... Un generale celeste?
Serena: Certo! Io sono d'accordo!
Yuki: Che bello, Jasmine sarà ufficialmente dei nostri!
Lylia: Che cosa bellissima!
Amy: Hai tutta la mia benedizione Jasmine!
Axos: Sarà un piacere, vero Mike?
Mike: Sono orgoglioso di te, figlia mia...
Amy: Ale, tu non dici nulla?
Kaito: Non serve che Alex dica nulla... Ha già dato la sua approvazione.
Jasmine: Cosa?!
Kaito: Settimana scorsa, è venuto da me a chiedere prendere Jasmine un considerazione per un posto nei generali celesti.
Quindi, deduco che lui sia già d'accordo...
Mike: C'è sempre il tuo zampino...
Jasmine: Grazie mille, Alex! Sei il migliore amico del mondo...
Alex: Ma no, figurati... L'ho fatto con piacere!
Kaito: Poi, passiamo ad un'altra questione...
Vorrei affidare il comando dei generali celesti ad Amy ed Alex. In quanto stelle gemelle, credo siano all'altezza del ruolo.
Axos: Sono d'accordo, per me va bene.
Mike: Sono un po' invidioso... Ma ci sto!
Serena: Non vedo l'ora di dimostrare il mio valore!
Yuki: Sarà una nuova sfida per tutti!
Lylia: La nuova coppietta continua a scalare vette!
Jasmine: Congratulazioni ad entrambi!
Alex: È un onore per noi!
Amy: Faremo di tutto per essere all'altezza!
Alex: Sappiamo che probabilmente non abbiamo esperienza nel dirigere operazioni di squadra, ma confido che il nostro rapporto ci consenta di lavorare insieme e di poterci affidare alla vostra esperienza.

Axos e gli altri generali ci dissero di stare tranquilli, che sarebbero stati comunque al nostro fianco... Poi, Kaito, passò all'ultimo argomento.

Kaito: Questo argomento è alquanto delicato, perciò, vi invito a mantenere la calma...
Questa notte, ho eseguito una scansione dimensionale con i miei poteri... Volevo vedere se nel mondo dei demoni si era mosso qualcosa... Non sono riuscito a scoprire chissà cosa ma... Ho percepito due presenze familiari.
Axos: Due presenze familiari?!
Kaito: Una, era chiaramente inconfondibile... Sono sicuro che fosse Kyle.
Amy: Cosa?! Mio fratello?! Come può essere ancora vivo?
Kaito: Non lo so, la faccenda mi ha turbato molto... Ma passiamo all'altra presenza ora...
La sua energia, era simile a quella di Alex.
In altre parole, è possibile che io abbia percepito...
Alex: Mia sorella...
Mike: Cosa?! È davvero possibile?
E dove sarebbe stata per tutto questo tempo?
Kaito: Non ho ancora risposte a queste domande e non posso placare i vostri dubbi...
Ma la domanda adesso è: Cosa vuoi fare, Alex?
Alex: Rivoglio mia sorella, ma...
Il mondo dei demoni è pericoloso, e non posso chiedere a nessuno di voi di venire con me a rischiare la vita senza avere nemmeno la certezza che sia lei... Credo che per il momento, sia meglio monitorare la situazione.
Kaito: Perfettamente razionale, come un vero leader... Mi stavo preoccupando troppo. Alla fine, hai dimostrato di avere il sangue freddo.
Jasmine: Io non ci sto!
Amy: Che vuoi dire?
Jasmine: Se c'è una minima possibilità che la sorella di Alex sia in quel mondo orrendo, allora non c'è tempo da perdere! Dobbiamo andare a salvarla!
Alex, mi offro volontaria per andare a salvarla!
Amy: Se andate, di certo io non mi tiro indietro.
Mike: Non dite sciocchezze. Se davvero si dovrà andare in un posto del genere, dovremo mandare le giuste persone, con un piano più che perfetto...
Alex: Mike... Anche tu?
Mike: Ragazzo, ti ho visto soffrire per anni.
Se tua sorella è viva, sarò il primo a battersi per riportarla da te.
Daniel: Verrò anch'io, maestro!
Alex: Da quanto tempo stai origliando la conversazione, razza di idiota?
Daniel: Mi scusi! Ma la mia proposta non cambia! Sono pronto a combattere anch'io per sua sorella!
Kaito: Hai dalla tua parte molta gente, che farai ora?

Sospirai, presi qualche secondo per riflettere e misi una mano sul mio petto.
Volevo che fosse il mio cuore a darmi la risposta...

Amy: Tutto bene?
Alex: Si, sto bene...
Axos: Qual è la tua decisione?
Alex: Voglio salvare mia sorella... Perciò, formerò un team per andare a cercarla.
Ovviamente, con il suo permesso signor Kaito.
Kaito: Hai già il mio permesso.
Mike: Chi porterai con te?
Alex: Sarà dura decidere, servirà comunque qualcuno che resti di guardia in città.
Lylia: Saremo felici delle tue scelte in ogni caso!

Dissi a tutti che avrei comunicato la mia decisione il giorno successivo e che avevo bisogno di schiarirmi le idee...
Andai nella sala degli allenamenti con Amy, e Daniel mi raggiunse insieme alla sua migliore amica Lucy ed un'altra ragazza di nome Amber...

Daniel: Maestro, so bene che non sono minimamente all'altezza... Ma vorrei che prendeste anche me in considerazione per domani... So bene che non dovrei avanzare alcuna richiesta nei confronti di un superiore ma...
Lucy: La penso anch'io come Daniel ed avanzo la sua stessa richiesta. Per favore, ci prenda in considerazione!

Daniel e Lucy era motivatissimi, al punto che si inginocchiarono davanti a me...

Alex: Apprezzo il vostro entusiasmo e la vostra determinazione... Ma non voglio che vi inginocchiate davanti a me.
Sono un vostro superiore, ma non è questo il rapporto che voglio avere con voi...
Potete tranquillamente trattarmi come un normale essere umano... Grazie.
Detto ciò, saprete la mia decisione domani mattina.
Daniel: Grazie.
Lucy: Allora noi torniamo ad allenarci!

Lucy e Daniel andarono via, ma Amber rimase lì con me ed Amy...

Amber: Anch'io vorrei venire... Se potesse concedermi questa opportunità, gliene sarei grato...
Alex: Perché vuoi venire anche tu?
Amber: Per proteggerti e dimostrare che i suoi addestramenti stanno dando i loro frutti.
Adesso, con il suo permesso, tornò ad allenarmi...

Amber andò via... Era una ragazza davvero particolare. Da quando è arrivata, mi è sempre stata appiccicata.

Alex: Che ragazza particolare!
Amy: Sono gelosa!
Alex: Gelosa di chi?!
Amy: Di Amber. È chiaramente innamorata di te...
Alex: Stai scherzando, vero?
Amy: No... Lo è davvero.

Mi avvicinai ad Amy e la baciai...
Lei sorrise e ricambiò il bacio subito dopo...
Amy era l'unica persona che mi faceva stare bene anche quando ero del tutto incasinato...

Fine Capitolo.

•Demon Slayer & Exorcists• IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora