Amy's Part
Mancava poco a Natale ed io avevo finalmente convinto Alex ad andare a fare shopping insieme... Poteva anche sembrare stupido da parte di una Demon Slayer, ma a volte sento la necessità di avere un po' di normalità.
Amy: Quindi pomeriggio manterrai la tua promessa?
Alex: Si piccola, pomeriggio andremo a fare shopping al centro commerciale!
Asuna: Ma guardatevi, siete proprio una coppia stabile ormai!
Lylia: Io l'ho sempre detto!
Axos: Non mettiamoli in imbarazzo!
Amy: Ma no, ormai siamo abituati, non c'è più alcun problema!
A proposito, che programmi avete per Natale?
Axos: Io e Lylia torneremo nella nostra città.
Abbiamo dei parenti che vorrebbero vederci almeno in questo periodo!
Jasmine: Io e papà andremo dalla mamma! Non la vediamo da tanto!
Serena: Io e Yuki invece abbiamo pensato di passare qualche giorno nei nostri paesi d'origine, per ritrovare un po' di normalità.
Anche se non ci sembra giusto lasciare la città indifesa...
Alex: La città non sarà indifesa, non preoccupatevi! Godetevi pure qualche giorno di tranquillità!
Daniel: Io, Lucy ed Amber saremo ad una festa tra compagni di scuola, quindi in caso di emergenza saremo a disposizione!
Alex: Bene! E tu Kirito?
Kirito: Io non ho programmi in particolare, ancora non so cosa farò.
Amy: Bhe, se vuoi, puoi venire da noi.
Asuna: Esatto, mi faresti un gran favore!
Non lasciarmi da sola con questa coppietta smielata!
Kirito: Non saprei...
Asuna: E daiii!!
Kirito: Va bene, se insisti...Così, mentre tutti gli altri si preparavano per partire, io ed Alex andammo finalmente al centro commerciale... Tra decorazioni natalizie e regali, ci sarebbero state molte buste...
Ecco a cosa serviva principalmente la presenza di Alex!
Ad un certo punto, ci separammo in modo da poter acquistare i nostri regali senza farli vedere!
Ci incontrammo all'uscita, come stabilito in precedenza...Alex: Fatto?
Amy: Si, e tu?
Alex: Ovvio!
Amy: Sai, potrà sembrare stupido ma...
È la prima volta che faccio shopping e mi sento così felice... Per tutta la mia vita non ho fatto altro che allenarmi per battere dei demoni.
Adesso, ho un po' di normalità, una bella vita, ed una persona che amo tanto...
Poter essere normale almeno per qualche giorno, mi riempie di gioia...
Alex: Per me è la prima volta in assoluto che faccio shopping... Ma devo dire che osservarti sorridere tra un acquisto e l'altro, ha riempito anche me di gioia! Sono pronto a rifarlo ogni volta che vorrai! E non dimenticare, che noi combattiamo per far sì che questi giorni possano essere una quotidianità per tutto il mondo!
Amy: Ti amo, ogni giorno di più...
Alex: Anch'io, credimi...Alex mi baciò e poi tornammo a casa insieme, come una bellissima coppia spensierata...
Alex: Mi chiedevo...
Amy: Cosa?
Alex: Secondo te, cosa fa il capo Kaito a Natale?
Amy: È a questo che pensavi?!Scoppiai a ridere, anche se non c'era un vero e proprio motivo... Ero semplicemente felice e volevo godermi quel momento.
Dopo aver sistemato i regali sotto l'albero, qualcuno suonò al campanello...
Alex andò ad aprire, la sorpresa fu enorme.???: Sei Alex, giusto?
Alex: Tu sei un demone...
Asuna: Lui è Nacht! È stato lui a tenermi in ostaggio...
Nacht: Ciao, Asuna...Alex si stava preparando a combattere, ma Asuna lo fermò...
Asuna: Fratellone, aspetta...
Capisco cosa provi, ma lui non è cattivo.
Mi ha tenuta in ostaggio, è vero, ma mi ha anche tenuta in vita e liberata quando c'erano dei guai... Non mi ha mai fatto del male...
Nacht: Non sono qui per cercare scontri.
Alex: D'accordo, ma mettiamo in chiaro le cose... Non posso ringraziarti, perché hai comunque tenuto mia sorella in ostaggio.
Però, non provo odio nei tuoi confronti...
Nacht: Non mi aspettavo altro da un uomo come te. Sono vivo da mille anni, e non ho mai visto nessuno comportarsi con onore e dignità come fai tu...
Alex: Ti ringrazio ma...
Nacht: Certo, vuoi sapere cosa ci faccio qui...
La verità è che sono venuto per avvisarti.
Alex: Avvisarmi?
Nacht: Kyle e Blackwell, hanno in mente qualcosa... I demoni di Magano sono stati radunati in un posto, e solo la metà ne ha fatto ritorno... Inoltre, oltre a Kyle, Blackwell ha un braccio destro niente male che sostituisce Darkrai.
Alex: Come faccio a sapere che dici la verità?
Nacht: Vedi, sono nato per divorare umani.
Mi era stato detto che per sopravvivere, dovevo uccidere... Ma col tempo, ho notato che gli essere umani sono inoffensivi. Alcuni non conoscono nemmeno la nostra esistenza.
Così, decisi che sarei sopravvissuto per conto mio, diventando forte attraverso le battaglie.
Ed alla fine, non ho più avuto bisogno di uccidere umani...
Purtroppo, non sono al comando di Magano e non posso impedire agli demoni di agire come vogliono. Non do la colpa ai demoni però, vendita Blackwell... L'ho sempre odiato.
Ma da quando è apparso Kyle, ho avuto finalmente una persona da odiare più di Blackwell... Kyle, rappresenta il peggio dell'umanità ed il peggio dei demoni...
Vorrei tanto affrontarlo, ma non mi è concesso.
Blackwell mi dà la caccia, e se uscissi allo scoperto, insieme potrebbero battermi.
Perciò, Alex, vorrei che tu e la tua squadra lo facciate fuori.
Asuna: Fratellone, io credo a Nacht.
Amy: Mio fratello è davvero cattivo... Anch'io credo vada eliminato.
Alex: Se riuscissimo ad eliminare Kyle, Blackwell ed il suo braccio destro, saresti tu poi ad assumere il comando?
Nacht: Si...
Alex: E potresti mettere fine alle cattive azioni dei demoni?
Nacht: Non lo so... Alcuni agiscono di testa propria ma... Almeno proverei a fermare tutti gli altri.
Alex: Allora farò in modo che tu possa assumere il comando.
Nacht: Non sarà semplice... Magano nasconde ancora demoni con poteri immensi.
Non escluderei la possibilità che possa esserci qualcuno già pronto a sostituire Blackwell.
Amy: Ma non possiamo saperlo finché non accadrà...
Alex: Giusto, perciò, l'obiettivo resta questo.
Nacht: Grazie per avermi dato retta...
Alex: Nacht...
Nacht: Vorresti sapere qualcosa del tuo potere?
Alex: Si...
Nacht: Quel potere, proviene davvero da Blackwell.
Ma nel momento in cui l'hai respinto, l'hai fatto tuo... Perciò, non avere paura di esso.
È vero, potresti perdere il controllo ma... Potresti anche riuscire ad ottenere un nuovo potere. Un potere che potrebbe mettere fine a questa guerra infinita...
Alex: Tu potresti aiutarmi?
Nacht: Potrei provarci ma... Se tu perdessi il controllo, non saprei come fermarti se non uccidendoti... E vorrei davvero evitare di doverlo fare.
Alex: Capisco...
Amy: E se invece io lo facessi tornare normale quando perde il controllo?
Nacht: Ne saresti in grado?!
Amy: Non lo so ma... Sento che potrei riuscirci.
Nacht: Se siete pronti ad assumervi questo rischio, potrei darvi una mano.
Alex: Amy... Davvero te la senti?
Amy: Si... Posso farcela ed ho fiducia nel tuo autocontrollo.
Alex: Anch'io ho fiducia nelle tue capacità...
So che saprai fermarmi.
Nacht: Allora è deciso... Tornerò qui tra una settimana.Nacht andò via, e noi tornammo in casa a discutere di questa nuova esperienza che avremmo affrontato...
Nacht, sembrava davvero un demone onesto ma... Esistevano davvero demoni così?
Non potevamo fare altro che fidarci del nostro giudizio...Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer & Exorcists• II
FanficAlex ed Amy, continueranno a lottare contro i demoni per proteggere l'umanità. Nuovi avversari e altrettanti misteri li attendono. Saranno all'altezza della loro reputazione?