Amy's Part
Era arrivato il momento in cui Alex avrebbe scelto la squadra per andare nel mondo dei demoni alla ricerca di sua sorella...
Io gli avevo chiesto di non dirmi chi avrebbe portato, perché in realtà, lo sapevo già!
Ovviamente, io ero la sua prima scelta!Alex: Ci siamo... Ho deciso chi portare insieme a me per la missione...
Innanzitutto, la prima persona a combattere al mio fianco, sarà Amy.
Poi, vorrei che anche Mike facesse parte di questa missione.
Mike: Ovvio!
Alex: Ed infine, per evitare di lasciare la città particolarmente scoperta, voglio portare con me i miei allievi. Daniel, Lucy ed Amber.
Quindi, Axos, Lylia, Serena, Yuki, Jasmine... Voi rimarrete a difendere la città!Tutti quanti, fortunatamente, furono d'accordo e felici delle mie scelte...
Poteva sembrare imprudente da parte mia, portare dei ragazzi ancora inesperti, ma con l'aiuto di Amy e Mike sarebbe andato tutto per il meglio...
Subito dopo, aprimmo il portale per il mondo dei demoni con i nostri talismani per gli esorcismi...Daniel: Quindi... Questo è Magano, il mondo dei demoni.
Lucy: Si respira un'aria terrificante...
Amber: Mette i brividi.
Alex: Forza, mettiamoci a lavoro!Passammo alcune ore a perlustrare il posto.
Non c'era un modo preciso per trovare mia sorella, ma ero certo che se fosse stata nelle vicinanze, io l'avrei percepita.
Infatti, fu proprio così... Non appena captai la sua energia, un'esplosione in lontananza attirò la nostra attenzione.
Andammo a controllare immediatamente...
La cosa peggiore, fu scoprire che era tutta opera di Kyle... Era davvero ancora vivo.Daniel: Quello è Kyle?! Colui che ha causato tutta quella sofferenza al maestro Alex...
Amber: Lo odio. Ha fatto del male ad Alex.
Lucy: Ha uno sguardo così malvagio...
Kyle: Alex! Allora sei proprio tu! Mi sembrava di averti percepito!
Alex: Come fai ad essere ancora vivo?
Kyle: A quanto pare, Blackwell mi ha dato una seconda possibilità per farvi fuori dopo il fallimento di Darkrai. Stavo per venire a cercarti, ma mi hai risparmiato la fatica...
Amy: Sai qualcosa della sorella di Alex?
Kyle: Dovrebbe essere qui in giro... Le stavo dando la caccia dato che è scappata dalla sua prigione...Mia sorella, saltò fuori improvvisamente dopo essersi assicurata che fossi davvero io...
Alex: Asuna!
Asuna: Quanto tempo... Fratellone...
Alex: Sei ferita?!
Asuna: Sto bene... Ma sta attento, Kyle è più forte questa volta...
Alex: Non preoccuparti, ci pensiamo io e gli altri...
Daniel: Ti conceremo per le feste!Daniel attaccò Kyle, che non aspettava altro...
Era già pronto ad ucciderlo. Mi spostai il più velocemente possibile per salvarlo.
Presi in pieno il colpo al posto di Daniel...
Mai provato un dolore così forte...Amy's Part
Amy: Alex no!
Daniel: Perdonami! Mi sono fatto prendere dalla rabbia! Non volevo!
Kyle: L'uomo più temibile è al tappeto, qualcun altro vuole farsi avanti? Tu che ne pensi, sorellina?
Amy: Ti ucciderò con le mie mani.
Kyle: Non dovresti occuparti del tuo ragazzo ferito?
Amy: Alex si rialzerà tra poco...Ne ero sicura, anche se lui aveva riportato una bella ferita interna...
Mike venne a darmi supporto nello scontro con Kyle...
Iniziammo a combattere senza trattenerci...
Come diavolo aveva fatto Kyle a diventare così forte? E perché è stato salvato?
Anche Lucy, Amber e Daniel provarono a combattere, ma furono sconfitti con un solo colpo... Fortunatamente però, stavano bene.Kyle: Senza Alex, non avete alcuna speranza!
Devo ringraziare quel ragazzo per la sua ingenuità!
Amy: Sta zitto... Combatti!
Kyle: Ma non c'è gusto!
Amy: Vuoi proprio lottare contro Alex?
Kyle: Voglio lottare contro le stelle gemelle! Fatemi divertite!
Amy: Come desideri...Andai da Alex e lo aiutai a rialzarsi dandogli la mano...
Mike: Non può lottare, ha una ferita interna!
Asuna: Fratellone non peggiorare le cose!
Daniel: È tutta colpa mia...
Alex: Sto bene... Non vi preoccupate.Io ed Alex, ci trasformammo, dando sfogo a tutta la nostra incredibile potenza.
Kyle si dimostrò un avversario valido, ma non poté nulla alla fine contro di noi...Kyle: Devo ritirarmi anche stavolta... Dannazione! Pensavo di averti ferito per bene questa volta... Ma tu sei pieno di risorse, vero Alex?! Goditi questa vittoria per ora.
Alex: Kyle! Ti aspetterò. Quando sarai più forte, avremo una resa dei conti.
E ti prometto, che ti strapperò il cuore come l'ultima volta.
Kyle: Io ti odio!
Alex: Ed io odio te!Kyle andò via, ma la loro sfida era stata lanciata... Alex era serio, voleva chiedere i conti... Tornammo a casa tutti insieme...
Finalmente, Alex aveva di nuovo sua sorella.Alex's Part
Una volta tornati a casa, Asuna, ci spiegò la situazione...
Asuna: Il giorno della mia scomparsa, sono stata rapita da Darkrai... Lui aveva notato che avevo più energia rispetto ai miei coetanei e voleva prenderla dal mio corpo.
Arrivati a Magano però, approfittai di una sua distrazione per fuggire...
Purtroppo però, finii nelle mani di un demone chiamato Nacht... È un tipo particolare, che non va ad uccidere umani se non è neccessario.
Vuole solo avversari forti da sfidare...
Gli ho detto che tu saresti venuto a salvarmi un giorno e lui mi ha proposto una sfida.
Alex: Una sfida?
Asuna: Si... Mi avrebbe tenuto in vita, solo se tu ti fossi dimostrato un valido guerriero.
Così, ha iniziato a controllarti in ogni sfida che affrontavi e faceva assistere anche me.
Alla fine, ha riconosciuto il tuo valore e mi ha risparmiato la vita.
Poco tempo fa però, Kyle, è venuto ad interrompere la quiete di Nacht...
Lui mi ha liberata ed è fuggito per distrarre Kyle, ma Kyle voleva me...
Sono giorni che mi insegue senza tregua.
Amy: Voleva ferite ancora una volta Alex attraverso te.
Asuna: Alex... Se sono viva, è solo grazie a te.
Ho assistito ad ogni tuo scontro, ad ogni tua sofferenza e ad ogni tua ferita. Fratellone, proprio mi avevi promesso quel giorno, tu mi hai salvata...
E sono riconoscente a tutti voi, per aver badato a mio fratello durante la mia assenza...
Soprattutto a te, Amy, la tua presenza nella sua vita, lo ha reso l'uomo meraviglioso che è adesso...
Amy: Ma figurati, Alex è speciale, anche senza di me!
Alex: Io...Nonostante le cure, la ferita subita da Kyle, non era guarita... Sentii un dolore improvviso e caddi a terra perdendo i sensi...
Amy's Part
Dopo lo spavento che Alex ci aveva fatto prendere, finalmente potevamo tirare un sospiro di sollievo.
La sua ferita non era grave, ma sarebbe potuta essere più pericolosa...
Mentre lui riposava nel letto, io ero con Asuna.Amy: Asuna... Cosa pensi di me?
So che ci conosciamo appena ma...
Asuna: Io ti conosco, ho visto tutto ciò che hai vissuto con mio fratello e come lo hai sempre amato... Ti considero una ragazza formidabile, l'unica che sia riuscita a prendere il cuore di mio fratello!
Amy: Quindi ti sta bene la nostra relazione?
Asuna: Ovvio!
Amy: Ne sono davvero felice!
Invece... Cosa pensi del fatto che indosso il costume che era stato fatto per te?
Asuna: Penso che ti stia bene, e che ora ti appartenga... Inoltre, è il primo regalo che ti ha fatto Alex per proteggerti... Abbine cura!
Amy: Sei davvero una persona gentile...
Asuna: Ho preso da mio fratello!
Amy: Desidero tanto andare d'accordo con te...
Asuna: Ma certo, vedrai che non ci saranno problemi! Avremo sicuramente un bel rapporto.Asuna si avvicinò e mi abbracciò all'improvviso...
Asuna: Scusa se ti prendo alla sprovvista, ma è da mesi che desidero abbracciarti.
Voglio esprimerti così tutta la mia gratitudine...
Hai salvato Alex dall'oscurità...
Amy: E lui ha salvato me da tutti i miei dubbi e le mie debolezze.
Asuna: Farò sempre il tifo per voi!
Amy: A proposito... Hai intenzione di tornare a lottare come Demon Slayer?
Asuna: Si, ma prima, chiederò il permesso ad Alex... Glielo devo.
Amy: Fai più che bene...Asuna era proprio gentile, esattamente come suo fratello... All'improvviso, sentivo di essere amata il doppio... Ero felicissima...
Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer & Exorcists• II
FanficAlex ed Amy, continueranno a lottare contro i demoni per proteggere l'umanità. Nuovi avversari e altrettanti misteri li attendono. Saranno all'altezza della loro reputazione?