Amy's Part
Aprii gli occhi... Kyle mi aveva colpita ma...
Il mio corpo era rivestito da una strana energia che aveva respinto l'attacco...Kyle: Questa energia... Appartiene ad un demone.
Alex: Con esattezza, appartiene a me...
Amy: Com'è possibile? Come lo sapevi?
Alex: La prima volta che mi sono trasformato... Tu hai provato a fermarmi mettendoti davanti.
Io ti ho accarezzato la testa e ti ho passato una parte del mio potere... Creando un legame.
Adesso, puoi usare il mio stesso potere ma senza avere paura di trasformarti.
Kyle: Sei davvero assurdo...
Amy: In altre parole... Ora possiamo prendere a calci Kyle?
Alex: Proprio così.
Kyle: Non siate ridicoli... Da soli non avete alcuna possibilità contro di me!
Alex: Ma noi...
Amy: Non siamo da soli.
Alex: Daniel, Lucy, Amber, Kirito, Asuna... È il momento di fare lavoro di squadra!
Daniel: Finalmente!
Lucy: Iniziavo ad annoiarmi!
Amber: Adesso facciamo sul serio!
Kirito: La mia spada non vede l'ora...
Asuna: Ci sono, fratellone.
Kyle: Cosa?!Iniziammo ad attaccare Kyle tutti insieme.
Kirito con la sua spada, mentre Asuna lo aveva immobilizzati con una maledizione per qualche secondo...
Poi, Lucy ed Amber crearono un diversivo con degli attacchi per dare a Daniel la possibilità di colpirlo. Funzionò perfettamente.
Kyle fu scaraventato in aria... Io ed Amy lo colpimmo con una tecnica combinata, il nostro simbolo... Il colpo delle stelle gemelle!
Kyle fu colpito in pieno e rimase anche coinvolto nell'esplosione...Daniel: È finita?
Alex: Ne dubito...
Kyle: Complimenti... Mi avete conciato per le feste ma... Non ho intenzione di perdere!Kyle stava per prepararsi ad un nuovo scontro ma poi...
Kyle: Liebe è stato sconfitto... È successo prima di quanto pensassi. Pazienza, il mio piano funzionerà comunque. Mi dispiace, ma dovremo sospendere lo scontro.
Alex: Cosa?!
Kyle: Tornerò presto!Kyle andò via, nella direzione di Blackwell e Kaito... Nel frattempo, arrivarono tutti i nostri amici... Raccontammo cos'era successo e loro fecero lo stesso. Alla fine, decidemmo di inseguire Kyle.
Arrivammo sul luogo dello scontro...
Blackwell stava avendo una discussione con Kyle...Axos: Ma che succede?
Blackwell: Era tutto un tuo piano?
Volevi farmi affrontare Kaito e poi venire qui per rubare la mia energia?
Kyle: Proprio così... Nel momento in cui Liebe è morto, ho ricevuto la sua energia.
Adesso che tu sei quasi esausto, non puoi fermarmi... Perciò, prenderò il tuo potere e tu smetterai di esistere!
Blackwell: Non ci posso credere...Kyle, senza esitare uccise Blackwell assorbendone il potere.
L'energia che sprigionò in seguito, scaraventò via tutti...Kaito: Quindi anch'io ero una tua pedina.
Ti servivo per indebolire Blackwell...
Kyle: Volevo che fosse Alex a farlo, ma...
Lui ha deciso di non usare il suo vero potere, perciò ho dovuto adeguarmi.
Adesso però, non mi serve più nessuno di voi.
Alex: Qual è il tuo vero scopo?
Kyle: Voglio distruggere la terra e regnare qui!
E tu, Alex, sarai al mio fianco... Il tuo potere, potrebbe sfidare quello degli Dei! Insieme, saremmo inarrestabili.
Alex: Dopo tutto questo, dubito che esistano degli Dei... La mia sofferenza, le persone morte a causa dei demoni, a causa tua...
Se esistessero degli Dei, avrebbero dovuto evitare tutto ciò.
Kyle: Forse hai ragione... O forse, loro hanno solo voluto metterci alla prova.
Questo giorno, sarà quello decisivo...
Se non ti unisci a me, allora dovremo lottare per stabilire chi di noi è il più forte.
Sei pronto a morire, Alex?
Alex: La cosa strana è che nonostante tutto questo... Nonostante il terrore e il dolore che hai causato... Tu continui a volere me al tuo fianco. Se mi ucciderai, lo farai contro la tua volontà.
Kyle: È così. Ma che scelta ho? Tu non vuoi stare al mio fianco... Perciò, distruggerò tutto ciò che hai... Ma sappi, che sei l'unica persona che rispetto nonostante tutto.
Alex: Avremmo potuto essere rivali, ma il destino ha voluto altro... Anzi, sei stato tu a volere altro.
Kyle: Mi mostrerai il tuo vero potere?
Alex: Si... Lo farò Kyle.
Amy: No, Ale!
Alex: Amy, prima c'è una cosa dobbiamo fare.
Kyle: Non pensarci nemmeno!
Alex: Ragazzi, fateci guadagnare del tempo!I nostri amici, affrontarono Kyle, che era diventato incredibilmente forte, mentre io, presi per mano Amy.
Usai il mio potere demoniaco, influenzando anche quello di Amy che reagì al mio...
Scatenammo tutta l'energia che il nostro corpo poteva produrre. Un fascio di luce avvolse tutto il campo da battaglia...
Una volta svanito, ci ritrovammo tutti quanti in città. Io ed Amy, avevamo fermato la collisione dei due mondi, salvando la terra...
Nel frattempo, i nostri amici, erano tutti stati sconfitti.Kyle: Avete soltanto rimandato l'inevitabile.
Quando sarete tutti morti, ripeterò il mio piano e non ci sarà nessuno a fermarmi!
Alex: Non accadrà.
Amy: Noi ti fermeremo prima!
Kyle: Fatemi vedere di cosa siete capaci!Con il potere che condividevo insieme a lei, affrontammo Kyle a dei livelli che mai avremmo potuto immaginare.
Ogni colpo subito o inflitto, faceva un male assurdo e continuammo così per un bel po' sotto gli occhi della città...Amy's Part
Stavo per finire le energie... Kyle mi colpì e sapevo che quello, era l'ultimo colpo...
Alex, mi afferrò al volo prendendomi in braccio e mi portò a terra.
Non so per quale motivo, ma c'erano i miei genitori lì. Probabilmente, erano preoccupati per lo scontro.Amy: Io sono esausta...
Alex: Non ti preoccupare, adesso ci penso io!
Amy: Quando sarà tutto finito, andremo di nuovo a fare shopping.
Alex: Ma certo!
Mamma: Alex, grazie per aver protetto nostra figlia ancora una volta!
Papà: Grazie davvero...
Alex: Adesso proteggetela voi, questo scontro sarà violento.
Amy: Ti amo...
Alex: Ti amo anch'io.Alex si voltò, lasciandomi lì con i miei genitori e andando verso Kyle.
Axos: Hai intenzione di combattere da solo?
Mike: Ha assorbito l'energia di Blackwell, sarà dura per te.
Jasmine: Siamo senza un briciolo di forza, non possiamo aiutarti...
Serena: È di nuovo tutto nelle tue mani.
Lylia: Sei forte, Alex... Lo sei sempre stato.
Yuki: Non morire... Per favore.
Asuna: Mi raccomando, fratellone...
Kirito: Ho fiducia in te.
Daniel: Hai ancora tante cose da insegnarmi, quindi...
Lucy: Esatto, cerca di non perdere...
Amber: Ma soprattutto, cerca di sopravvivere.
Alex: Grazie a tutti... Non ho intenzione di morire contro Kyle... State tranquilli!
Kaito: Lascia che combatta al tuo fianco!
Alex: No... Signor Kaito, lei ha già fatto la sua parte... Adesso tocca a me.
È una questione tra me e Kyle...
Kaito: Allora... Ti affido le sorti dell'umanità.
Alex: In questo caso, posso dirle che... L'umanità è in buone mani!Alex sorrise a tutti noi... Un sorriso che sembrava dire tutto e niente.
Quella battaglia, sarebbe stata mortale per qualcuno di loro... Ma lui sorrideva.
Per nessun motivo avrei voluto vedere Alex morire per mano di mio fratello.
Ma quello... Non era più neanche mio fratello.
Era soltanto un mostro che aveva tolto vite innocenti senza motivo. Che aveva torturato me e la persona che amavo...
Alex doveva assolutamente ucciderlo. Senza pietà...Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer & Exorcists• II
FanficAlex ed Amy, continueranno a lottare contro i demoni per proteggere l'umanità. Nuovi avversari e altrettanti misteri li attendono. Saranno all'altezza della loro reputazione?