Henry uscì dall'ufficio di Archie piangendo, poi abbracciò Andy e disse "Mia madre pensa che io sia pazzo, anche Archie, tutti" "Henry forse hai frainteso, Emma non direbbe mai niente per fati soffrire" "E invece sì, lo ha fatto e adesso noi andremo nella miniera per cercare"
"Andy sei pronta?" chiese Henry con la torcia spenta in mano all'entrata della miniera, Andy fece un respiro profondo e disse "Si" sperando che non succedesse come nella serie televisiva "Andy, che cos'è quella faccia?" chiese ad Andy che faceva la faccia di una ragazza spaventata "Hai paura?" "Un pochino" "Non temere, ci sono qui io. Insieme prenderemo quello che ci serve per far credere alla salvatrice e poi ce ne andremo va bene?", i due si guardarono per un po' di tempo e poi entrarono dopo che Andy annuì.
La ricerca era già cominciata da circa 5 min. "Andy, Henry che cosa ci fate qui?" si senti una voce provenire da dietro di loro. Henry ed Andy si voltarono e videro Archie con una faccia spaventata "Ascoltatemi bene, qui è pericoloso, ce ne dobbiamo andare, la miniera non è stabile, per favore ascoltatemi" disse Archie quasi supplicandoli, Henry disse "Archie non possiamo andarcene ti prego! Dobbiamo trovare un oggetto molto importante", Mentre Henry ed Archie parlavano Andy vide qualcosa che luccicava, ella sorrise e raccolse l'oggetto "Henry ho trovato qualcosa!" "Che cos'è ?" chiese avvicinandosi ad Andy "Un pezzo di vetro?" chiese Archie "No è cristallo, è quello che cercavamo! Bravissima Andy" "Andy sorrise e guardò Henry felice di poter tornare a casa prima del previsto. Ad un certo punto ci fu un terremoto che fece cadere tanti pezzi di miniera, uno dei pezzi di miniera colpì Andy che stava per perdere i sensi "Andy! stai bene" esclamò Henry preoccupato nel vedere Andy debole che sanguinava alla fronte con la gamba che faceva fatica a muovere. Andy teneva gli occhi aperti a fatica, ma nonostante questo disse " Archie" mentre esso le teneva la testa alzata "Prima di cominciare a dimenticare ciò a causa del colpo alla testa devo dirti che so una via di uscite" "E come? La miniera è bloccata" "C'è un'ascensore non troppo lontano da qui, in questo modo possiamo scappare" "Si, ottima idea cerchiamo quest'ascensore e andiamo, abbi fede" disse Henry che si sentiva in colpa per aver portato Andy in pericolo. Andy purtroppo non ricordava cos'altro succedesse dopo, non sapeva se succedeva qualcosa di positivo o negativo. A poco a poco la sua memoria svaniva.
Quando arrivarono all'ascensore ci fu un bagliore di luce e si udì una voce femminile "Ragazzi state tutti bene?" era Emma che era venuta a salvarli "Non esattamente, io ed Henry ce la caveremo, però Andy no, è gravemente ferita" "Datemi lei per prima" Prese ad uno ad uno anche Archie che stava per cadere ma si aggrappò ad Henry con l'ombrello e si salvò. Tutti risero dopo che Archie si salvo in quel modo. La prima cosa che Regina fece fu abbracciare Henry che poi corse subito a vedere Andy che veniva portata in ambulanza con Mary Margaret vicino. Emma appoggiò una mano sula spalla di Henry e disse "Stai tranquillo Henry, se la caverà" "Non capisci? è colpa mia, l'ho messa in pericolo io, se le succedesse qualcosa non riuscirei a perdonarmelo" disse Henry con molta tristezza. "Quando Andy si riprenderà verrò subito a dirtelo ok?" poi Emma si chinò e disse "Io ho fiducia, abbila anche te" fini a frase con un sorriso e una carezza che Henry ricambiò con un abbraccio che Emma non si aspettava.
STAI LEGGENDO
she knews everything
FanfictionAndy è una ragazza a cui piace guardare dalla mattina alla sera Once Upon A Time. Cosa succederebbe se ci finisse dentro per pura magia? è quello che ha sempre voluto... ma potrebbe pentirsene mai? Chi non ha mai guardato la serie tv potrebbe non...