Capitolo 3 - Spine insanguinate

13 3 2
                                    

Pov Stella

La campanella suona e finalmente possiamo andare a cambiarci , Jackson mi lascia un bacio veloce sulle labbra e corre insieme a Chris verso lo spogliatoio maschile , Gigi mi raggiunge in corridoio mentre sorpassiamo lo spogliatoio dei ragazzi e ci dirigiamo verso il nostro . 

"Io sto ancora ridendo da prima " dice Gigi scoppiando a ridere per l'ennesima volta strappandomi un sorriso , riferendosi a quando Jackson ci ha raccontato di quando Angel gli è andata addosso apposta rispondendogli addirittura male poco dopo.

"Cos'è una nuova tecnica per rimorchiare ? Devo provarla anch'io " scherza Trixie camminando vicino a noi. 

Entriamo tranquillamente nello spogliatoio e ci dirigiamo velocemente nelle docce così da poter raggiungere il prima possibile la mensa , è da tutta l'ora che Gigi si lamenta per la fame...ma non riesce a pensare ad altro ogni tanto? 

Entro in doccia e mi lavo velocemente , mi metto l'accappatoio e mi appoggio con le spalle al muro aspettando che Gigi finisca per iniziare a prepararmi , nel frattempo vedo Angel entrare nella doccia dove prima c'ero io, e, Kelly che è già pronta per andare che l'aspetta appoggiandosi al muro come me. 

Noto che mi guarda quasi con rancore ma abbassa lo sguardo appena si accorge dei miei sguardi infuocati nei suoi confronti , perché dovrebbe voltarmi le spalle di punto in bianco per quella lì? 

Credo che per adesso non ce l'abbia tanto con me, ma con Gigi dopo che ha baciato il collo di Chris mentre lui non ha avuto nessuna reazione negativa a proposito, anzi le ha pure sorriso. 

Tutti sanno quanto Kelly sia possessiva con lui  , soprattutto quando ha scoperto che in passato Chris e Gigi hanno avuto una sorta di "storia" e non ne era per niente felice.  

Gigi finisce lavarsi e tira la tenda della doccia da un lato uscendo con un accappatoio addosso, in contemporanea esce anche Angel con un asciugamano che le fascia il corpo, e, i capelli che grondano d'acqua.   

Appena Gigi esce dalla doccia succede qualcosa che non mi sarei mai aspettata ;

Kelly va dritta contro di lei afferrandole i capelli e tirandoli con forza verso di sé, facendo inevitabilmente abbassare Gigi all'altezza delle sue ginocchia. Subito intervengo cercando di dividerle, ma si intromette anche Angel cercando di allontanare Gigi strattonandola , che cazzo vuole adesso? Trixie e altre ragazze ci separano appena notano che sto per spaccare la faccia alla biondina mentre Gigi sta avendo la meglio su Kelly , la cara sorellina di Trixie dev'essersi dimenticata che Gigi ha fatto box per anni. 

"Ragazze! Che sta succedendo là dentro?" urla da fuori la porta dello spogliatoio il prof bussando rumorosamente.

Trascino Gigi lontana da tutte le ragazze presenti qui mentre ci avviciniamo alle nostre borse posizionate sopra una panchina in fondo alla stanza.  

"Finiremo dal preside ne sono sicura" dice a bassa voce Gigi con aria esasperata

Sospiro pesantemente sedendomi sulla panchina fissando il vuoto, iniziando già a pensare alle urla dei miei genitori appena sapranno dell'accaduto. Gigi sta scrivendo velocemente dei messaggi a non so chi , mentre tiro fuori i miei vestiti dalla borsa. Il respiro mi si blocca per un attimo appena vedo la mia divisa ridotta totalmente a brandelli , la camicetta tagliata qua e là solo per rovinarla, la gonna e giacca comprese, ormai sono solo pezzi di stoffa tagliati e stracciati. 

Gigi nota la mia divisa in questo stato smettendo subito di usare il telefono, e, si volta di scatto verso le ragazze presenti nella stanza che hanno appena assistito alla scena , sarebbe inutile anche solo provare a cercare la colpevole, perché si sa già chi è stata , Kelly.    

Voci di mieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora