Capitolo 1

295 16 4
                                    


-Sei pronto?
Guardavo dritto negli occhi Michael che mi stringeva la mano, la strinsi forte, era sempre stato la mia roccia, la mia ancora..Era sempre stato più forte e coraggioso di me, quello che rischiava, quello che sapeva sempre cosa fare.
Era completamente diverso da me,ma era proprio questo che amavo, lui era sempre stato tutto quello che io avrei sempre voluto essere, e in qualche strano modo..ci completavamo.
Mi strinsi nelle spalle,le gambe mi tremavano.
Tutto quello che avevo solo immaginato stava per diventare realtà.
Annuii con un mezzo sorriso,Michael capii che ero nervoso, così mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
E tutto si fece più calmo, mi tranquillizzai in un istante, era lui, era sempre stato lui, sapeva come calmarmi, mi conosceva talmente tanto bene che avvolte mi stupivo di lui.
Era arrivato il giorno in cui potrò dire basta, basta nascondersi,basta bugie,basta giochi stupidi, basta,basta,basta..solo la verità...solo io e Michael.
Aprimmo insieme il portatile...
E andammo sulla pagina You Tube...più di 3 milioni di persone che ci aspettavano, che aspettavano solo la nostra storia..
Feci un respiro profondo...
Come sono arrivato fino a questo punto?
Beh per saperlo bisogna tornare a un bel po' di anni fa.. Quando ero solo un quindicenne sfigato,che non sapeva ancora cos'era l'amore...

This is our storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora