L'orologio segnava le 15:57.
Mancavano pochi minuti alle 16, con la chitarra sulle spalle aspettavo ansiosamente Calum e Michael.
Non avevo smesso di pensare alla conversazione del giorno prima e di come Michael non si fosse degnato nemmeno di guardarmi.
16:00.
Vidi in lontananza le loro sagome che si avvicinavano.
Calum portava una di quelle sue solite magliette sformate, mentre Michael indossava una felpa degli All Time Low.
-Bella maglia,anche a me piacciono!
Sorrisi.
Michael non alzò la testa dal pavimento.Non fiatò.
-Bene! Vogliamo entrare?
Disse Calum cercando di spostare l'attenzione da Michael.
Entrammo nell'aula e ci sedemmo su delle sedie vicine alla cattedra dove Calum aveva appena appoggiato dei fogli dove c'erano stampati dei testi di canzoni.
Ci sedemmo e Calum iniziò a parlare ma io non lo stavo ascoltando.
Non riuscivo a smettere di fissare Michael.
Se ne stava lì, seduto su quella piccola sedia, con le braccia incrociate, non la smetteva di guardarsi la felpa, standosene fermo e zitto.
-Okkey Luke questa è l'idea, fra poco ci sarà il "Live at Norwest", e come sai chiunque può partecipare, anche 3 poveri sfigati come noi e pensavamo che sarebbe stato figo se ci presentassimo come una band, pensa solo a quante ragazze cadranno ai nostri piedi...
Michael si alzò e se ne andò sbattendo la porta fortissimo.
Calum guardava la porta con un espressione strana, sembrava mortificato.
-Scusa Luke.. Devo andare a parlargli..
E così mi lasciarono solo, in quella vecchia e piccola aula.
Non avevo capito cosa fosse successo.E perchè Michael se l'era presa tanto.
Non aveva senso.
Cosa aveva di strano quel ragazzo? Perchè si comportava così?
Dovevo scoprirlo.💖💖💖💖💖💖
Ciao genteeee!!
Allora, per favore commentate cosa ne pensate di questa fan fiction.
Comunque per quanto io cerchi di riportare i fatti nel modo più reale possibile ci sono alcune cose che non sono andate proprio così.
Diciamo però che a me piacerebbe molto se questa fosse la loro vera storia.Ciau ragasssuole❤️🙈
STAI LEGGENDO
This is our story
FanfictionQuesta è la nostra vera storia,senza bugie, senza nascondere niente, solo la verità.