Avevo cominciato ad andare alle medie e a frequentare il Christian College,avevo dei lunghi capelli e una lunga frangia che mi copriva la faccia, mi faceva sentire al sicuro, non mi esponevo troppo e stavo nel mio mondo, non volevo che nessuno mi disturbasse.
Non conoscevo assolutamente nessuno, quindi giravo sopratutto con gli amici di mio fratello, che erano più grandi di me, lo trovavo abbastanza figo, immagino però che agli occhi di tutti ero "quel ragazzo sfigato con la frangia", per cui quello è stato un periodo abbastanza triste perché mi sentivo completamente solo.
L'unica cosa cosa che mi allontanava da questo mondo, l'unica via era la musica, e quanto la amavo, suonavo per ore, disturbando spesso i miei genitori.
Un giorno mi feci coraggio e iniziai a postare dei video su You Tube dove suonavo pezzi che andavano di monda,pensavo fossero dei bei video,ma quando ora li riguardo vedo solo un povero bambino sfigato senza amici.
Insomma me ne stavo lì nei corridoi della scuola quando si avvicinarono a me Calum e Michael,prima di allora li avevo visti solo vicino ai loro armadietti,sempre insieme.
Calum era quello neozelandese, sapevo che passava molte ore in sala di musica e sapevo anche che se la cavava molto bene a calcio,lo vedevo spesso giocare in cortile con i suoi amici.
Mentre Michael..beh di Michael non sapevo assolutamente niente, per me era "l'amico di Calum", anche lui con la frangia e i capelli lunghi, era abbastanza isolato, era un ragazzo quasi..misterioso.
I miei pensieri erano tipo "oh cavolo qualcuno mi sta parlando, okkey Luke se ti fai scapparle l'occasione di fare amicizia sei un idiota".
STAI LEGGENDO
This is our story
FanfictionQuesta è la nostra vera storia,senza bugie, senza nascondere niente, solo la verità.