🤍IMMAGINA SEBASTIAN STAN

2K 50 23
                                    

Richiesta del mio tesoro Irene_Barnes ❤️
spero ti piaccia✨
{ Marvel }

per sempre insieme.

Tu e Seb vi conoscete da quando siete piccoli, avete passato l'infanzia e l'adolescenza assieme, non te le scorderai mai le cavolate che avete compiuto, condividevate tutto, i segreti, i film e le serie TV preferite, il vostro panino al McDonald's ogni martedì sera, i tramonti, il mare, l'alba, le serate insieme a mangiare tutte le schifezze, la notte a ballare davanti alla TV e i vostri abbracci,avete condiviso tutto.

Solo che questa magia è svanita da quando lui ha conosciuto la sua attuale ragazza, Jennifer.
Tu ci sei stata veramente male, tanto da staccarti da Seb e non parlarci più, ora come ora non si meriterebbe nemmeno un saluto, ti ha lascito per quella ragazza, che lo sta cambiando, nel peggio.

Lui è famoso quindi senti tutte le sue notizie e sopratutto quelle con la sua ragazza.
È stato picchiato da lei perché era tornato tardi, è da pazzi.
Lei non lo merita ma non Seb non lo sa, tu vorresti andare li e urlare quello che provi veramente, non c'è la fai a vederlo cosi, quindi un giorno decidi di incominciare a parlare di nuovo con il ragazzo.
Lo vedi, è di fuori per la sua solita corsa mattutina, cerchi di raggiungerlo ma va troppo veloce e così gridi il suo nome.
Lui si volta e mette un sorriso a 32 denti e ti viene incontro
"Hey T/n... come va?" ti chiede abbracciandoti
"Bene dai..." quel abbraccio mi ricordava troppo cose del passato, senti gli occhi bagnarsi, ti sfreghi un attimo e riprendi a parlare ma ora dici veramente quello che pensi "No... non sto bene, mi manchi Seb, quando sei andato via con la tua ragazza mi hai lasciata da sola, abbiamo 24 anni però è stato comunque bruttissimo, eravamo sempre insieme Seb, sempre, poi non è tutto qui, io ti penso ancora, ti ricordi quella sera di 4 mesi fa quando ancora non stavi con lei? quando abbiamo fatto l'amore - si mi ricordo- bene, perché aspetto un bambino"
lui ti gaurda stupito e non riesce a proferire nessuna parola
"Ah e ovviamente è tuo.... Seb mi manchi, perché sei andato via? perché spiegarmelo, io sono morta dentro, io sono stata malissimo, Seb ti prego"
dici mentre le lacrime iniziano a bagnarti le guance
"T/n... sono veramente io il padre? - si Seb- Oddio diventerò padre - scommetto che tu non vorrai tenerlo- ma scherzi? io lo voglio tenere, e voglio stare con te.
Cazzo io ti amo T/n, mi hanno costretto a stare con lei solo per la fama, non dovevo più parlarti e io sono stato uno schifo, T/n scappiamo insieme e andiamo via"
tu lo gaurdi e non resisti, salti addosso al ragazzo e lui ti prende in braccio e ti fa fare un giro
"Seb io ti amo" dici dandogli quel bacio che desideravi da troppo
"T/n io amo te, e il bambino che nascerà" ricambia il bacio e andate verso casa tua mentre Jennifer vi insulta in tutti i modi
"per sempre insieme T/n" dice prendoti la mano "per sempre insieme".

{ 𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐀𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐄 𝐇𝐏}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora