🤍IMMAGINA ROBERT DOWNEY J.

888 36 1
                                    

"T/n vieni qui perfavore! "  Robert chiama T/n, sta tentando di cambiare il pannolino a N/f
"Sei Iron Man e non sai cambiare un pannolino?"  chiede lei ridendo
"AH AH molto divertente.... no volevo chiederti se sta sera ti andava di mangiare fuori" domanda lui, mentre prende in braccio il piccolo
"Va bene, basta che non ci siano ancora tutti quei paparazzi nascosti" chiede la ragazza
Lui la rassicura che non ci saranno e felicemente accetta la proposta per la romantica cena di sta sera.
"Ti voglio vestita elegante, sarà solo una nostra serata" sussurra per non farsi sentire dal bimbo
"non è educato parlare all'orecchio" dice N/f, Robert e T/n si mettono a ridere e inventano la prima scusa che li passa per la testa.
Visto che è ancora presto T/n decide di rimettersi ancora un pò nel letto con N/f, intanto Robert sarebbe andato a fare delle compere.
Quando fa addormentare il piccolo, la ragazza va verso il salotto e decide di preparare dei buonissimi dolci visto che domani sarebbe stato il compleanno di N/f.
Intanto cucina pure il pranzo perché è abbastanza tardi.
Sente dei rumori provenire dalla porta d'ingresso e capisce che è arrivato Robert, va verso di lui e lo aiuta con le tante buste della spesa e una busta particolare di Prada.
"Robert.... non mi avrai preso un vestito vero?"
"Nah....cioè si... è una serata speciale e volevo comprarti un abito" dice mentre da un bacio a T/n, lei tira gli occhi al cielo e lo ringrazia "non dovevi".

È sera e i due piccioncini si stanno preparando per andare al ristorante
"Ma quindi dove andiamo" chiede T/n
"Lo vedrai è un posto meraviglioso" risponde Robert mentre squadra dalla testa ai piedi la sua ragazza con il vestito che gli ha regalato, spalanca la bocca da cui esce un "Wow sei incantevole e anche.... sexy"
T/n con quel vestito sta veramente bene è fatto apposta per lei.
"Hai un pò di bava qui" dice scherzando, lui sbuffa ridendo poi porge la mano a T/n
"Pronta?"
"Pronta!... aspetta N/f, devo dire che ci sono i nonni"
Si T/n ha chiamato i suoi genitori per badare al piccolo, le dice tutto e loro rispondono "T/n ci siamo passati anche noi" va da N/f e gli da una carezza sul viso poi i genitori danno un bacio sulla fronte a T/n e la guardano andarsene con Robert, si salutano e vanno verso la limousine.
"È tutto perfetto" dice
"E non hai ancora visto tutto"
I due arrivano al ristorante e con felicità deducono che sarà una serata romantica e tranquilla, vista la poca gente che c'è nel ristorante.
Uno dei camerieri gli va incontro un pò emozionato, gli saluta e porta loro nel tavolo,prima di andare con imbarazzo chiede un autografo e loro contenti gli firmano il grembiule,il cameriere felice lascia i menù.
"Che prendi tesoro?" chiede Robert
"Mhh non lo so" risponde T/n mentre osserva attentamente ogni piatto.
Appena scelto l'antipasto e il primo Robert prende la mano della sua ragazza.
"T/n è da 3 anni che stiamo assieme, questi 3 anni sono stati bellissimi, i più belli della mia vita, ma io voglio andare avanti e fare un altro passo, tu sei la donna della mia vita amore, ti amo più che mai e sono veramente felice quindi ho deciso" Parla a T/n mentre tira fuori un cofanetto vellutato, la ragazza si mette le mani sul viso e qualche lacrima inizia a scendere
"T/n... mi vuoi sposare?"
"Robert io... certo che ti voglio sposare" risponde, Robert va verso T/n, la prende per il viso e gli lascia un dolce bacio bagnato dalle lacrime.
"Mi hai reso la donna più felice al mondo"
"Io sono l'uomo più felice al mondo".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{ 𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐀𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐄 𝐇𝐏}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora