🤍 SEBASTIAN STAN PT.1

1.1K 40 16
                                    

Richiesta del mio amore Irene_Barnes❤️
Spero ti piaccia ✨💕

T/n Evans, classe 97, sorella del tanto amato Chris evans conosciuto come Steve Rogers, il nostro Capitan America.
Sono davvero uniti, infatti abitano assieme.

"Sorellina ho una sorpresa per te" urla il  fratello dall'altra parte della casa, T/n raggiunge Chris, curiosa ed emozionata
"Che c'è Capitano?" lo chiama così da quando ha iniziato a lavorare con la Marvel.
"Beh...ti andrebbe di venire con me sul set di Civil War?" chiede Chris, la ragazza lo guarda e senza proferire parola salta addosso al fratello e dalla felicità gli da un bacio sulla guancia
"Chris ma sei serio?" chiede lei ancora euforica
"Serissimo, domani alle 5 dobbiamo essere la" risponde sorridendo
T/n come se fosse una bimba che ha appena ricevuto la sua barbie preferita, tira un urlo di gioia
"Non vedo l'ora!".
"Dai ora il capitano ha fame... prepariamo degli Hamburger?"
Lei annuisce e a braccetto vanno in cucina, ovviamente saltellando come degli stupidi.
Preparano la cena assieme come dei veri fratelli, e finalmente dopo qualche pomodoro volato via e la maionese nei vestiti, completano gli hamburger e mangiano guardando una serie tv.
"Sono buonissimi!" incalza Chris, T/n con la bocca piena annuisce e ride.
Passano la serata a guadare un film e poi si danno la buonanotte e vanno nelle proprie camere, T/n è emozionatissima per domani e infatti va a letto felice.

Il giorno dopo

"Chris, Chris alzati è ora di andare!" T/n ovviamente si è alzata prestissimo per prepararsi al meglio alla giornata
"T/n sono sveglio tranquilla" dice con la voce impastata dal sonno
"È ancora presto manca un'ora"
"Vabbe ma è meglio essere in anticipo che in ritardo!" afferma la ragazza già bella pronta
"Si si arrivo" Chris si alza svogliatamente, T/n gli ha già preparato la colazione e i vestiti, gli da un "calcio" sul sedere del tipo "muoviti" e si mettono entrambi a ridere.
L'attore fa colazione e si veste con molta velocità, per arrivare sul set ci vuole mezz'oretta quindi partono subito dopo.

Sono in macchina e T/n non riesce a contenere la gioia
"Comunque, c'è un mio amico che ti vuole conoscere" dice Chris alla ragazza
"Cosa?? stai scherzando... si è uno scherzo dai" dice lei in preda al panico
"No T/n non è uno scherzo, è la verità dopo vi presento" le sue ultime parole hanno fatto impazzire ancora di più T/n.

T/n's pov

Siamo appena arrivati sul set e parcheggiamo nei posti riservati per il cast e la troupe.
Scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'immenso studios che si trova davanti a noi.
Io spruzzo gioia da tutti i pori, mi guardo  intorno con la bocca spalancata perché è tutto magnifico li dentro.
"T/n!! Chris!!" questa voce è familiare è Scarlett, la conosci da molto, siamo diventate subito amiche, ci abbracciamo e intanto arrivano Robert, Elisabeth e un altro ragazzo che non sono sicura di conoscere.
Si abbracciano tutti e Chris mi presenta il ragazzo misterioso
"Piacere sono Sebastian Stan" dice porgendomi la mano, io ricambio subito
"Piacere T/n" quella stretta di mano mi ha fatto venrie un brivido per tutta la schiena, ci guardiamo per un attimo e io divento subito rossa nel viso, lui sorride, mi fa ancora più arrossire "Sei molto bella per essere la sorella di Evans"  perché non se la smette?
"Chris mi ha parlato un sacco di te... è un piacere conoscerti" io rimango incantata a gaurdarlo e mio fratello se ne accorge "Abbiamo avuto un colpo di fulmine per caso?" mi dice ridendo, io ritorno subito sulla terra e nego tutto un pó imbarazzata,poi dopo poco hanno inizio le riprese e quindi vanno tutti a cambiarsi per cominciare la giornata sul set.


Gaurdo con attenzione tutte le scene che hanno atto davanti a me, sono super gasata perché sono veramente molto bravi, poi gli effetti speciali e il resto danno ovviamente il loro contributo.
Ripenso a quello che mi ha detto Sebastian poco fa, ha detto che sono bella, lui è così fantastico.... non posso innamorarmi di lui, oddio sono innamorata di Sebastian...

Finite le riprese vengono tutti verso di me e mi chiedono come sono andati nelle varie scene e combattimenti, io faccio i complimenti a tutti quanti e sopratutto a Sebastian.
Il ragazzo mi prende la mano e mi porta lontano dagli altri
"T/n... mi chiedevo se... se vorresti venire a prendere un caffè una volta..." quando sento queste parole il mio battito accelera sempre di più
"Certo mi farebbe molto piacere"  ci sorridiamo, io arrossisco di nuovo
"Ragazzo fai il bravo con lei" urla Robert dall'altra parte, ridiamo entrambi e poi ricominciano a registrare e io sono la ragazza più felice al mondo.

CONTINUA........

{ 𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐀𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋 𝐄 𝐇𝐏}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora