Wooyoung's POV
Questa notte è passata tranquilla, tranne che per Tae che si è svegliato tipo alle 3 di notte apparentemente a caso, ma in realtà il motivo c'era: erano passati vicino casa nostra dei lupi ed a quanto pare li aveva percepiti come ostili. Adesso ho aperto gli occhi prima di San, che durante il sonno si è stretto a me, visto che quando siamo andati a letto non eravamo abbracciati. È un alfa decisamente dall'aura dominante, ma quando dorme sembra un cucciolo... Sbadiglio senza fare tanto rumore ma ha il sonno leggerlo, dato che si sveglia poco dopo."Oh... Buongiorno. Ho una presa troppo forte?" sussurra con un tono molto più basso e roco del solito che mi fa venire I brividi. È... Wow.
Quindi è così averlo al mio fianco al mattino...
"Non ti preoccupare, non mi dà fastidio. Sei uno di quelli che deve per forza stringere qualcosa mentre dorme?" domando curioso e lui annuisce stiracchiandosi, per poi alzarsi.
Vado a far uscire dal mondo dei sogni anche Taeyang per scendere al piano di sotto e fare colazione insieme."Ora che ci penso... Hai spiegato questa situazione a i tuoi zii? E come l'hanno presa nel caso?" chiedo mentre iniziamo a mangiare e cibo il lupetto che scodinzola allegro.
Beato lui che di pensieri non ne ha.
"Sì glielo ho raccontato. Subito mi hanno detto che ero un pazzo a scegliere di accettare una responsabilità per qualcuno di conosciuto da così poco e di tale peso, ma poi han capito che non avrei cambiato idea. Mi hanno augurato buona fortuna e che se dovessero andare bene le cose, in futuro sarebbero più che lieti di conoscerti" mi risponde guardando dolce il piccolo che mi sta mordicchiando il dito."Oh... Mi fa piacere allora. Io ai miei invece non ho detto ancora nulla, non so come parlargliene. Sono sempre stati molto protettivi, anche eccessivamente nei miei confronti, e temo che dirglielo ora possa far sì che pensino male di te. E non lo permetterei, perché sei molto gentile con me..."
Lui sorride leggermente annuendo
"Sei fortunato ad avere una famiglia e degli amici che ci tengono a te e quindi giustamente dubitano delle mie intenzioni. Se vuoi sapere la mia, non ha importanza. Intendo dire, non mi cambia se e quando glielo racconterai. Finché la cosa non ti causa problemi, fa ciò che ti senti" mi risponde alzandosi e prendendo in braccio Tae.Mi piace quanto comprensivo sia e quanto libero mi lasci di agire...
"Un'altra domanda importante che devo farti è... Il tuo rut. Quando arriverà?" sussurro un pochino in imbarazzo avendo fatto questa domanda in modo diretto. Penso che lo abbia notato ed infatti ride brevemente, intanto che il cucciolo si arrampica sul suo petto, per mettersi sulla sua spalla poi.
"Purtroppo per te immagino, tra tre giorni. Quindi è vicino. Ne hai mai passato uno con un alfa?" chiede cautoSan's POV
Spero che risponda di sì, perché se no sarebbe davvero un momento di disagio, e non voglio che lo provi per la prima volta con me. È ancora presto.
"Solo una volta, quando avevo 16 anni credo. È passato del tempo, ma era stato parecchio intenso... Immagino che anche con te lo sarà" sorride appena ed io Sospiro, non so se di sollievo o per cosa in realtà, ma la mia reazione immediata è questa.
"Abbastanza... Però guardando il lato positivo, anche io sono anomalo come te in un certo senso. Dura sono un giorno il mio. Quindi per quanto possa a volte andare avanti per più di due round..." a questa mia affermazione noto che deglutisce "Almeno finisce in quelle 24 ore" finisco e lui mi guarda, credo titubante su cosa dirmi."Va bene... Non c'è bisogno di dirci nulla, giusto? È solo un favore che ci ricambiamo tra heat e rut..." ed io Ghigno alla sua scelta del termine "favore" per definirlo.
"Dovrei andare a caccia già adesso, dato che in questo periodo viene buio presto. Badi tu al lupetto ed io parto, ok? Conto di impiegarci... Circa un'ora" affermò facendo un calcolo mentale, passando Taeyang nelle sue mani.
"D'accordo. Mi raccomando fai attenzione" commenta con tono premuroso, che mi fa istintivamente carezzare, anche se rapidamente, il suo viso
"Farò del mio meglio. Puoi stressarti solo se non torno entro questo lasso di tempo" dico tornando con la mia solita serietà, e lui annuisce salutandomi quando lascio la casa.
Giurerei di averlo visto arrossire, anche se per una frazione di secondo, al mio gesto.Wooyoung's POV
Come previsto, dopo una cinquantina di minuti rientra, con il pranzo e la cena di oggi, ed anche la colazione di domani
"Giornata produttiva" commento stupito piacevolmente dalla sua caccia
"Era più tranquillo del solito, ed hanno abbassato la guardia. È stato facile" conferma sorridendo e mi sgranchisco le gambe. Nel frattempo Tae si sta divertendo correndo da una parte all'altra della casa, e solo lui sa cosa ci trovi di tanto bello nel farlo."Yunho mi ha chiesto di incontrarlo tra poco per darmi un regalo. Vicino a casa sua e di Mingi ci sono alcune erbe curative che crescono in questi giorni e ne ha raccolte abbastanza da condividerne un po'. Posso andare?"
"Sarebbe meglio se ti accompagnassi... Ma devo tener dietro a questo vivace cucciolo. È tanta strada?" mi domanda evidentemente teso
"No, non è lontano. Non dovrebbe succedere niente" Commento abbastanza convinto, ma ovviamente non potendo giurarlo.
"Non mi piace per niente questa situazione. Non può venire lui da noi?" propone ma Scuoto la testa
"Ho bisogno di muovermi, e poi... Ecco... Come dire... Fa fatica a camminare..." bisbiglio probabilmente rosso e lui capisce cosa intendo grazie al cielo, così da non dover tirarlo fuori a parole mie."Allora vai... Aspetta un attimo. Avvicinati" mi dice facendo segno di andare da lui ed eseguo.
Inizia ad inspirare il mio odore ma non Commento
"Hai ancora il mio addosso, quindi se dovessi incontrare dei malintenzionati ti lascerebbero stare. Speriamo bene. A dopo allora. Nel peggior scenario...?" mi domanda titubante.
Dò il numero di telefono di Yunho a San che mi ringrazia e mi lascia a malavoglia partire in direzione di casa Song.Nota dell'autrice
Mhh, San si sta un po' sciogliendo?~
STAI LEGGENDO
You Don't Have To Love Me(Omegaverse)
Fanfic(Woosan again yeah) In cui Wooyoung ha perso le speranze di incontrare qualcuno che possa accettare la sua situazione e stare al suo fianco, ed incontra un alfa con cui intraprenderà un rapporto strano. -Idk cosa sto facendo della mia vita quindi la...