Suona la sveglia.
La spengo e guardo l'ora...cazzo! Le otto! È tardissimo! La scuolaaaa!
Mi alzo di corsa e apro l'armadio.
Opto per un paio di jeans lunghi, una maglietta scura e una felpa abbinata alla maglia.
Corro in bagno.
Makeup,acconciatura e viaaa...giù di sotto.
"Svegliata anche oggi in ritardo?"
"Si, buongiorno mamma..." dico abbracciandola
"Ti ho già preparato il caffèlatte e i tuoi biscottini.." mi sorride
"Aw, ma io ho la mamma più fantastica del mondo!" dandole un bel bacio sulla guancia
"Si, ed io la figlia migliore del mondo...ma su, fai presto che altrimenti arrivi tardi.."
"Subito." rido
Fatta la colazione, prendo il mio zaino e mi dirigo a scuola.
Appena in tempo. Suona la campanella.
Prima ora: storia. Dovrebbe essere illegale fare le materie più pesanti la prima e l'ultima ora...!
Dopo quella noiosissima lezione sulla Seconda Guerra Mondiale(anche se devo ammetterlo...mi piace) e due ore di inglese, arriva finalmente l'intervallo.
Esco dalla mia classe e vado al bar, prendo un sacchetto di patatine e poi...
"Linda!"
La voce acuta ma amichevole della mia amica mi fa sobbalzare.
"Ale! Ciao! "
"Allora! Allora! Allora! Cosa ti ha detto il bel principe dagli occhi azzurri?" dice con sguardo sognante
"Ahhaha, ha detto che viene."
"Ahhh! Allora possiamo mettere in atto il nostro piano!"
"Alt, un momento! Il tuo piano, volevi dire."
"Sisi, come vuoi...quindi è ok?"
"È ok. Però poche sciocchezze." dico richiamando la sua attenzione
"Certo amica! " dice facendo l'occhiolino
L'intervallo finisce... perfortuna le altre ore passano veloci.
Arrivo a casa, pranzo con la mamma e la zia e poi mi rinchiudo in camera per fare i compiti per domani...cioè venerdì.
Aspetta! Venerdi? Venerdì. Venerdi!
Solo una cosa mi veniva in mente in quell'istante: LOUIS.
Avevo voglia di conoscerlo, scoprirlo, amarlo. AMARLO?????????
"Pfff...amarlo? Uno come lui non potrebbe mai amarmi...cioè, stiamo parlando di una delle star più famose del mondo, e vuoi proprio che si metta ad amare me...ma perfavore!" dico a bassa voce e con un velo di tristezza
È arrivata l'ora di fare i compiti. Uffa.
Non vedo l'ora che sia Natale guarda!!!
Prendo i miei libri e mi metto a fare quei terribili esercizi di matematica, fisica e letteratura.
Visto che ho finito prima del previsto, mi stendo sul letto e comincio a fissare il soffito con uno sguardo da ebete. A cosa prenso? Ma ovviamente a lui...l'unica causa di quei miei sorrisi. LOUIS TOMLINSON.
Una lampadina si accende sulla mia testolina. Prendo il computer e digito su Google il nome del mio principe...ho detto davvero mio??? Aiuto.
Clicco sul link di Wikipedia...
"Nome: Louis Tomlinson
Nato a: Doncaster
Il: 24 dicembre 1991 ... fra un mese esattoooo!!! " dico euforica
Prendo veloce il mio cellulare e muovo le mie ditina tremanti sulla tastiera...
"A: Louis❤
Ma guarda! Manca solo un mese ai 22! Mhh...diventiamo vecchi, eh? "
Spingo "invia" e poi...ma cosa ho fatto?? Cioè, gli ho scritto come se fossimo amici da tutta la vita. Oddio! Un messaggio!
Sblocco il cellulare...
"DA: Louis❤
Hey! Vecchietto lo vai a dire a tuo nonno! Io sono ancora super giovane se non te ne fossi accorta. Adesso vado che ho le prove...a domani vecchietta :D "
Sorrido...guardo la finestra e mi butto a sacco di patate sul letto, sempre con quel sorriso da rincretinita sulla faccia.
LOUIS' POV -
Sono in camera, leggendo gli annunci su EBay. Sono annoiato e non ho neppure voglia di andare a fare le prove. In quel momento mi vibra il cellulare, avvertendomi che mi è arrivato un messaggio. Lo apro.
È lei. Linda.
Leggo il messaggio e, non so come, mi ritrovo a sorridere come un imbecille. Solo lei mi fa questo effetto. Nessuno, neanche Eleonor ci riesce. Che poi diciamo la verità...El è peggio di una zecca nei pantaloni!
Scuoto la testa e le rispondo.
Mi viene naturale risponderle con quelle parole, così dolci e piene d'affetto.
Ripongo il cellulare sul comodino, quando qualcuno apre la porta...Harry.
"Hei, Lou...abbiamo le prove ora."
"Sisi, arrivo. " dico guardando il cellulare
Non volevo fare le prove senza di lei. Lei mi trasmette un'energia esplosiva.
"Amico, tutto bene? " la voce di Harry mi riporta alla realtà
"Si..sisi, certo. Andiamo."
LINDA'S POV -
Dopo cena io, mamma e zia decidiamo di giocare a Monopoly.
La partita, della durata di ben 2 ore, viene vinta ovviamente...da me! Sono una frana in tutto, ma al Monopoly proprio no.
Saluto la zia e poi la mamma e vado in camera. Mi lavo, mi strucco,mi metto il pigiama e poi mi infilo nel letto. Punto la sveglia alle otto e mezza. Devo essere bellissima domani. Domani. Si, domani.
SPAZIO AUTRICE ~
Et voilà il nuovo capitolo. Come vi sembra?
Lasciate un voto o un commento. THANKS GUYS♡
STAI LEGGENDO
A Unexpected Love || Louis.Tomlinson.
Fanfiction"Ciao! Il tuo nome?" mi chiede "Ehm..eh...Linda." rispondo "Bel nome, complimenti!" firmando il CD "Grazie" gli dico, mentre ci scattano la foto •••••••••••• Lei non sapeva che da quel momento non avrebbe più potuto toglierselo dalla testa. Lui non...