Capitolo 15

234 17 2
                                    

Un bosco sperduto e cupo,alberi, tanti alberi...rumori strani che riempiono il vuoto silenzioso di quel luogo.
3 persone...io, lui e l'altro. Aspetta...forse ci sono altre persone,2 per la precisione.
Lui è alla mia destra, con i suoi vestiti assolutamente sexy e quella sua voce che mi fa impazzire...mi sta tendendo una mano, come sempre pronto ad aiutarmi.
L'altro è alla mia sinistra, con quel suo solito strafottente sorriso e quei regali che mi faceva sempre, logicamente per lui non era un problema perché economicamente stava bene.
Al centro ci sono io, vestita di bianco...un bianco sporco, sporco di tristezza e delusione, un mix di emozioni che esprimono esattamente la mia vita.
E poi, quelle due sagome lontane, sfocate...posso accertarmi della loro identità da brevi e "semplici" parole...

"Louis, amore mio, papi ci aspetta...faremo tardi alla premiazione..."

"Nick, finalmente ti sei liberato di quella povera sfigata..."

Proprio come temevo...Eleanor e Stephie.

Piano piano le due figure scompaiono, insieme a quella del ragazzo alla mia sinistra. Rimane solo lui...
Si avvicina a me e mi sussurra queste parole:

"Piccola mia, non sai quanto ti amo in questo momento e quanto vorrei maledire il giorno che ho accettato la proposta di stare con quella ragazza, ma le nostre vite sono diverse e dobbiamo seguire percorsi differenti.
So il male che ti provocheró facendo questa scelta, però promettimi che mai e poi mai permetterai a qualcuno di rovinarti quel sorriso che addolcisce il tuo animo. Qualsiasi cosa succeda, bella o brutta che sia, sorridi, sorridi perché vivere è una possibilità data a tutti, ma dimostrare che la meriti è dato solo a poche persone speciali...e tu sei una di quelle. Ti amo, non odiarmi. "

Mi bacia e poi scompare.

"Bastaaaaaaaaaa!!!!!" urlo

"Linda, che succede?" mi chiede Ale

"No, non è possibile...no, non di nuovo!"

"Mi puoi dire che è successo?"

"Il sogno..." riesco malapena a dire

"Loro?"

"Sì." ammetto affannata

"Riesci a raccontarmelo?"

"Ok."

"Solo se vuoi..."

Annuisco e inizio il racconto...

"C'erano Louis, Nick, Eleanor e Stephie insieme a me...poi sono scomparsi tutti, tranne Louis, che mi ha fatto un discorso stupendo ma triste, mi ha baciata e poi è scomparso..."

"Linda, è meglio se racconti tutto a Louis, merita di saperlo...e sono sicura che ti sosterrà."

"Ma Ale, come faccio? Lo sai che è la cosa che più mi terrorizza..."

"Lo so, tesoro. Ed è proprio per questo che devi sfogarti. Louis è la persona giusta."

"Ale, ho paura davvero. E se poi ritorna?"

"Se ritorna, a te non deve succedere nulla, e pensa, se Louis lo sa e Nick per qualche strano caso del destino dovesse tornare, sono sicura che quel cantante non permetterebbe mai a qualcuno di farti del male."

"E se succede il contrario?"

"Lilla, tranquilla. Dai, andiamo a dare la notizia a tua mamma del demo!"

"Hai ragione, andiamo dai."

In cucina...

"Buongiorno, ragazze!"

A Unexpected Love || Louis.Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora