Capitolo 12

304 24 3
                                    

NIALL'S POV-

Ok. Durante la canzone mi sono lasciato andare un po' troppo e penso che Harry se ne sia accorto perché mi ha lanciato diverse occhiatacce...
Comunque qui la questione è un'altra ed è un vero problema...penso di avere una cotta per Francesca...ma questo non può accadere,non deve accadere! E poi penso che lei sia già interessata a qualcun'altro,ai ragazzi più carini di me, tipo Zayn o Harry...ma cavolo! Mi piace così tanto!
I suoi capelli sembrano morbidi strati di seta, per non parlare del suo faccino così dolce...Niall, riprenditi e fai la persona seria! Uhhh!

"Beh, bravi ragazzi...devo ammettere che cantate bene" dice Linda, sorridendo probabilmente,molto probabilmente a Louis, il quale ricambia senza problema

Un attimo...tutti sanno che la storia con Eleonor è una farsa...ma penso che Linda non se ne sia ancora accorta. Mah, le donne...beato chi le capisce!

"Ora tocca a voi ragazze..." annuncia Zayn

"Ah, maschi...vado io!" si lancia Alessia

"Quella ragazza è davvero un uragano!" si lascia scappare dalla bocca Zayn

"Eh già..." aggiunge Fran

"Qui qualcuno si sta innamorandooo..." canticchia Liam

"Potrebbe, ma qui chi è veramente innamorato è un altro.." dice Zayn, guardando in direzione mia, di Louis e di Harry

Okay...Louis è sicuramente stracotto di Linda, io di Francesca e...Harry??? Cosa centra Harry? Perché Harry? Di chi è innamorato Harry? Devo scoprirlo.

Alessia inizia a cantare e tutti ci zittiamo...ha davvero una bella voce.

ZAYN'S POV-

Wow. Sono strabiliato dalla bellissima voce di Alessia, che sulle note di Something About The Sunshine, sta veramente spaccando.
Quella ragazza mi ha colpito fin dall'inizio, quando è piombata nel nostro camerino come se fosse una spia stile 007...ancora me la ricordo con i suoi capelli sciolti e il respiro affannato. Noi stavamo parlando su com'era andato l'incontro con le fan e poi questa ragazza sbuca dal nulla, cominciando ad urlare "Ahhhh, amori miei! Vi ho trovato!!! Quanto siete belli! Vi adoro! Siete bravissimi!" ... una perfetta matta.

Mi accorgo di ridere da solo quando Louis mi dà una spallata...

"Hey, amico. Tutto bene?"

"Si, perché?"

"Ma no guarda...nulla. Stai solo ridendo da solo..." dice ironico Louis

"Non so,ha qualcosa che mi attrae"

"Chi? Alessia?"

"E chi altro, altrimenti?"

"Ok, amico...ho un'idea..."

"Che tipo di idea?"

Le idee di Louis sono impossibili, davvero...non oso immaginare cosa mi proporrà...

"Investigheró..."

Ecco, appunto. Lo sapevo.
Mapercheiononmenestomaizitto?

"E come pensi di fare?"

"Chiederò a Linda delle cose su Alessia..."

"Tu sei matto,è un'idea folle"

"Invece è grandiosa. Fidati del tuo amico"

"L'ultima volta che mi hai detto così sono finito al pronto soccorso..."

Era una tarda sera d'estate e come sempre, dopo un concerto,ce ne stavamo per le strade a girare con lo skateboard.
Stavamo scherzando tranquillamente quando Louis mi dice "Scommettiamo che riesco a scendere dalle scale tenendo Zayn per il braccio?" . Quello fu l'inizio del disastro. Io ovviamente non ero d'accordo perché immaginavo cosa sarebbe successo...ma lui mi convinse con un "Fidati." . Così scendemmo dalle scale con gli skate tenendoci per mano, solo che Louis molló la presa troppo presto e cademmo entrambi. Lui non si fece niente, ma io per poco non mi rompevo la gamba.

"Sono dettagli..." sorride

"Scusa Lou, ma preferisco fare da solo.."

"Ok, come vuoi."

LINDA'S POV-

Ok. È ufficialmente tutto troppo bello per essere vero.
Io sono qui con le mie amiche e con la mia band preferita...cioè, ogni ragazza vorrebbe questo...o perlomeno sognarlo.
Ecco, è questa la cosa che mi fa più paura...svegliarmi di colpo e realizzare che è stato tutto un sogno. Sarei a pezzi, come minimo. Ma ora dimentichiamoci dei sogni e andiamo a cantare!

"Linda, sei rimasta solo tu..." dice Liam

"C'è anche Francesca ancora..." ribatto

"No, io non posso. Ho male alla gola e il medico ha detto di non sforzare troppo la voce, quindi..." aggiunge Fran

"Tranquilla, ho capito." dico ridendo

Salgo sul palco, mentre tutti mi guardando. Ho l'ansia a mille!!! Ho pauraaaa! Non mi ricordo le parole della canzone!!!
Ok, affidiamoci al destino...

Parte la base ed inizio a cantare...

SPAZIO AUTRICE ~

Sono tornataaaaaaa!!!! Che bello!
Spero che questo capitolo vi piaccia perché ci ho messo molto per scriverlo. ♡
Se volete lasciate un voto o un commento, grazie :)
Aggiornerò appena i voti saranno abbastanza (10/15) ♡

-Hopy

A Unexpected Love || Louis.Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora