~8 settembre 2010~
pov's Louis
buongiorno mondo...sono ancora mezzo addormentato ma è da all'incirca un quarto d'ora che guardo il mio bambino che dorme abbracciato a me notando, così, tutti i suoi particolari.
Ha dei lineamenti molto delicati, se così si può dire.
Ha le labbra color ciliegia e sono super carnose, aw quanto amo il mio bambino.
AWWW ECCO CHE SI SVEGLIA, HA APPENA APERTO IL SUO OCCHIO DESTRO, ADESSO CON IL BRACCIO SINISTRO LO STA STROPICCIANDO AWWW.
UN BIMBO, UN BIMBO PERFETTO.
È LA MIA VITA.
È COSÌ FRAGILEE AWW.“buongiorno amore”
mi sussurrò con la sua adorabile voce roca...aw è l'amore della mia vita questo ragazzo.
“buongiorno anche a te amore della mia vita, lo sai che sei bellissimo?”
dissi facendo scorrere le mie mani tra i suoi morbidissimi ricci facendolo rannicchiare di più a me.
“amore così mi fai arrossire.”
mi disse nascondendo il suo fantastico viso sotto il cuscino, ma io, da perfetto fidanzato il quale sono lanciai il cuscino per terra baciandolo sulle labbra.
Sono così fiero di me.“Loueeh.”
mi urlò ridendo.
aw, è un bimbo...il MIO bimbo.pov's Harry
mi svegliai rannicchiato accanto al mio Loueh, è bellissimo, i suoi occhi brillano, noto che è felice.
Appena aprii l'occhio destro lo vidi e mi disse che sono bellissimo.
Non me l'aveva mai detto nessuno...Dio soltanto sa quanto amore provo per questo ragazzo...spero che lui provi davvero lo stesso per me.“Loueeh”
lo chiamai perché avevo fame e volevo andare a fare colazione con lui ed i miei amici.
“dimmi cucciolo”
mi rispose guardandomi intensamente negli occhi sorridendo.
“ho fame, andiamo a mangiare?”
gli chiesi facendo la faccia alla quale NESSUNO potrebbe dire mai di no.
"aww Harreeh"
mi chiamò per la prima volta Harreeh...aww.
“ripetilo.”
“cosa dovrei ripetere?”
mi chiese guardandomi con aria interrogativa.
“ripeti il nome con il quale mi hai chiamato.”
dissi con una voce dolce per tranquillizzarlo.
“Harreeh, aww il mio bimbo.”
“ti amo Loueeh.”
“anch'io Harreeh, anch'io, ora ne sono sicuro al cento per cento, mi hai fatto credere nel vero amore, grazie Harreh, grazie davvero.”
mi fece quasi commuovere e, come al solito, iniziai a piangere pensando che mai più avrei incontrato un ragazzo come lui, ma il mio Loueh, per evitare che io continuassi a piangere, mi strinse a se ripetendomi che per lui sono la persona più importante e che non mi lascerà mai ricoprendomi la faccia con piccoli e delicati baci.
Io lo amo, lo amo con tutto il mio cuore...e non lo dico tanto per dirlo, lui riesce a farmi battere il cuore con un solo sguardo.“amore, ho fame anch'io.”
mi disse il mio amato Lou, così senza dargli il tempo di finire mi alzai dal letto e lo presi delicatamente in braccio facendolo attaccare a me.
STAI LEGGENDO
"noi e solo noi..."
Fiksi PenggemarLouis ed Harry Louis è un ragazzo che non riesce ad ammettere a se stesso di essere bisex Harry invece, al contrario di Louis, è fiero di essere gay però purtroppo Louis, innamorato di Harry, inizia a bullizzare quest'ultimo anche pesantemente... P...