"lotta fino alla fine."

248 13 19
                                    

pov's Louis

mi sento uno schifo...come ho potuto tradire colui che mi ha fatto credere nel vero amore?
COME HO POTUTO FARLO SOFFRIRE?!
mi lanciai sul mio letto piangendo pensando al male che ho causato ad Harry e anche a me...io senza Harry sono niente.
Harry per me è tutto.
mentre piangevo mi arrivò una chiamata da Liam, decisi di riattaccare perché pensai che quello non era il momento giusto per parlargli, ma lui mi richiamò e così decisi di rispondergli...

“LOUIS CORRI A CASA DI HARRY, ERA CHIUSO IN BAGNO DA ORE E NON SENTIVAMO ALCUN RUMORE, COSÌ NIALL HA SFONDATO LA PORTA E L'ABBIAMO TROVATO PER TERRA RICOPERTO DI SANGUE! CORRI TI PREGO!”

Liam mi urlava di andare a casa di Harry ma quando sentii cosa gli fosse accaduto mi si gelò il sangue...

“COSA?!”

urlai spaventato mentre le lacrime iniziavano ad uscire dai miei occhi.

“CORRI TI PREGO!”

mi urlò Liam mentre piangeva a singhiozzava...inoltre dal telefono sentivo le sirene delle ambulanze, così decisi di riattaccare e correre da lui.
Mi misi a correre per raggiungere casa di Harry il prima possibile ma avevo gli occhi appannati per via delle lacrime e l'ultima cosa che ricordo furono i fari di una macchina e delle urla...

pov's Niall

non so cosa sia successo...però ho paura...ho una grandissima paura che Harry non ce la possa fare, adesso siamo in ospedale e guardandogli le braccia è pieno di tagli è cicatrici...questo ragazzo si taglia...penso che questa volta sia sceso troppo in profondità...

“ragazzi, devo darvi una brutta notizia...il vostro amico è in coma...mi dispiace”

il dottore, a malincuore, ci dette la notizia che ci fece scoppiare in lacrime...

“dottore...quanta probabilità c'è che non si risvegli...?”

chiese Liam mentre stringeva Zayn a sé, entrambi in lacrime.

“c'è troppa probabilità che il ragazzo non si risvegli, però sarete voi a decidere se dopo un po' potremmo staccare la spina o no...se capite quello che intendo.”

da lì ci crollò il mondo addosso, inoltre Louis non si presentò neanche per capire meglio la situazione...

“noi non staccheremo mai quella spina...giusto Li?”

borbottò Zayn guardando Liam negli occhi ormai diventati rossi per il pianto.

“certo che non la staccheremo! Harry per noi è tutto! Però mi chiedo dove sia finito Louis...”

gli rispose Liam in lacrime abbracciando anche me questa volta.

“ragazzi io devo andare nell'altra stanza, è appena arrivato un paziente in pessime condizioni, è stato investito da una macchina ed ora ha una costola quasi rotta, un braccio ed una gamba slogati...”

ci annunciò il dottore.

“d'accordo dottore, buon lavoro.”

Zayn fu l'unico che gli rispose...siamo psicologicamente distrutti...io mi avvicinai nel lettino dov'era steso Harry e mi sedetti accanto a lui.

“Harry non mollare tu sei forte, il più forte di tutti.
Ne hai passate tante e riuscirai a risvegliarti da questo coma...giusto piccolino?”

gli sussurrai piangendo mentre gli accarezzavo i ricci.
Mi manca il mio migliore amico...mi mancano i suoi sorrisi contagiosi e mi manca anche la sua ansia nel fare le cose...strano ma vero.

"noi e solo noi..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora