"certo honey, ti passo a prendere alle 21:30."

422 21 26
                                    

~6 settembre 2010~

*la scena si apre in camera di Liam con lui appena sveglio che spruzza energia e felicità da tutti i pori*

pov's Liam

ma salve, eccoci ritrovati al TG5...no ok la smetto perché sono imbarazzante...HAHAHA, I'M A GENIUS.
VABBÈ OGGI È VENERDÌ, LA COSA POSITIVA? no non parlo di Covid...VABBÈ LA COSA POSITIVA È CHE OGGI NON C'È SCUOLA, ABBIAMO SCIOPERO, TRA POCO CHIAMO NIALL, ZAYN, HARRY E LOUIS PER USCIRE, NON VEDO L'ORA!!!!
purtroppo sono soltanto le 06:30...perché quando c'è scuola non riesco a svegliarmi ma oggi che MAGICAMENTE non ce n'è sono già  sveglio?
mah, vado a fare colazione che c'ho na fame a poco mangio anche gli armadi vah.

*Liam si alza dal letto con un pigiama intero a forma di giraffa e si dirige nella sua cucina preparando una tazza di latte con i pan di stelle*

Liam: CUCCHIAIO, AAAAH UCCIDETELO!
oh che idiota che sono...son da solo...ciò vuol dire che...NESSUNO PUÒ SALVARMI!
AIUTO I CUCCHIAI VOGLIONO UCCIDERCI TUTTI PER GOVERNARE IL MONDO! PERCHÉ IN CASA MIA CI SONO QUESTI COSI SCHIFOSI?! CHI CE LI HA MESSI?!
oh giusto li ho comprati io...vabbè vah sono deficiente ciaone...HAHAHA.

*ci spostiamo a casa di Zayn e anche lui è ancora nel suo letto con il suo pigiama a forma di volpe mezzo addormentato ma anch'esso euforico perché non c'è scuola*

pov's Zayn

VAS HAPPENING BOYS, OGGI SONO VERAMENTE EuFoRiCoOoOoO!¡!¡!¡
ok la smetto di fare il chico malo HAHAHA, ho fame e sono le 07:00 di mattina...beh vado a fare colazione con il mio pigiamino super ssssexy. :)

*Zayn si alza dal letto e saltellando va a fare colazione con alcuni pancake avanzati della sera prima*

Zayn: andranno bene...?

*si chiese il ragazzo molto saggio assumendo un'espressione molto seria*

Zayn: MA SÌ VAH, CHISSENE CI SPALMIAMO UN PO' DI BURRO D'ARACHIDI E VIAAH.

pov's Zayn

mentre mangio i miei pancake avanzati accendo il telefono e trovo un messaggio che dice:

"vediamoci alle 08:00 al parco vicino la scuola, ci saranno anche Niall, Harry e Louis, MUOVITI E NON FARE TARDI"

da Liam♡

e da lì capisco che devo muovermi perché sono le 07:30, così salto in doccia e velocemente metto un maglioncino di Natale con Dobby, la vita mia, ed una tuta easy grigia che devo dire...mi fa un sedere perfetto...WOW SONO MAGNIFICO.

*al parco*

pov's Harry

eccoci tutti riuniti al parco vicino alla scuola seduti nel prato...io sono accanto Niall e Louis che purtroppo ha portato anche ElEaNoR...pff...questi due non la smetteranno mai di sbaciucchiarsi...che fastidio...

pov's Niall

se quei due non la smettono di limonarsi li prendo e li faccio diventare dei sassi!
almeno diventano più simpatici...

*Niall non finì neanche di pensare che subito Liam lo risvegliò facendo una domanda*

Liam: quindi cosa facciamo?

Niall: mah non saprei, per esempio potremmo organizzarci su cosa fare a pranzo, no?

Harry: come al solito tu pensi al cibo piccolo Nello Patasnello Fighello Fotomodello Bello. HAHAHAHA.

"noi e solo noi..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora