♫︎ Get Cool - Stray Kids ♫︎
❝I'm so lucky from morning I feel good today, a day without even little worries.❞
Sembrò che le vacanze fossero trascorse come un lampo, Hansoo ebbe di nuovo scuola e Yeosang dovette tornare a lavoro, era stato bello finchè era durato ma gli mancavano anche i bambini, gli mancava insegnare.
Era successo tanto durante le vacanze, si erano sistemati nella nuova casa, Seonghwa aveva iniziato a ricevere prenotazioni per nuovi servizi fotografici, Hansoo era pieno di gioia dopo aver scoperto che la madre di Byulyi aveva deciso di mandarla nella sua stessa scuola l'anno a venire, Wooyoung e San si erano fidanzati e tutto stava andando nel modo giusto.
Iniziarono il giorno come sempre, Seonghwa preparò la colazione mentre Yeosang preparò Hansoo per la giornata e poi uscirono per andare a scuola e a lavoro, Seonghwa gli diede un bacio di arrivederci e li vide andare via, tutto stava andando bene.
"Signor Kang, le dispiace se la rubo per un po'?" Yeosang si chiese perchè la preside della scuola fosse venuta in classe sua per invitarlo nel suo ufficio mentre Taehyung guardava i bambini per lui.
Pensò che forse gli sarebbe stato offerto di insegnare ad una classe diversa dato che erano a corto di insegnati, ma capì che non fosse il suo caso quando vide Hansoo, Junhyuk e un altro studente che conosceva come Seungmin.
Era un anno più grande di Hansoo e si chiese perchè fossero nell'ufficio del preside assieme all'insegnante di Hansoo, l'ufficiale disciplinare, il consulente scolastico e i genitori.
"Papà, era cattivo con Hyuki" disse Hansoo, tutti e tre erano coperti di tempera e Yeosang sospirò pensando a quando tempo sarebbe servito per togliere i colori dai vestiti di Hansoo.
"Mi diaspiace di aver interrotto la sua lezione signor Kang, me è successa una cosa, ho contattato il signor Park e sta venendo anche lui, ma come vede" indicò i bambini.
"Signora Yoo, potrebbe dirci cosa è successo?" Yeosang si votò verso l'altra isnegnate di arte che era anch'ella sporca.
"Stavo facendo lezione come sempre e Seungmin era venuto a prendere una cosa nella classe, penso che la sua felpa sia rimasta impigliata nel cavalletto di Junhyuk che è caduto creando un putiferio, ma Hansoo deve aver capito male e si è arrabbiato con Seungmin lanciandogli la sua tavolozza piena di colori" spiegò e Yeosang sospirò girandosi verso Hansoo, il piccolo sapeva che sarebbe stato punito; poi guardò quello che presuppose essere il padre di Seungmin.
"Mi scuso per quello che è accaduto, le assicuro che le sue azioni verranno pun-" l'uomo lo interruppe scuotendo la testa.
"Come la signora Yoo ha detto, è stato un incidente e credo che il tuo bambino si stesse solo preoccupando per il suo amico" Yeosang si sentì le spalle più leggere vedendo che il padre del bambino fosse piuttosto affabile.
"Non c'è bisogno di alcun provvedimento" disse la madre di Junhyuk, "Seungmin, scusati con loro, è il minimo che puoi fare" disse suo padre dandogli una piccola spina verso Junhyuk e Hansoo.
"Hansoo, scusati anche tu, sei stato tu a lanciare la tempera" disse Yeosang con tono fermo e Hansoo andò faccia a faccia con Seungmin.
"Mi dispiace di averti tirato la tempera" evitò lo sguardo del maggiore mentre si scusò.
"Mi dispiace di averti rovinato il lavoro" Junhyuk annuì prima che Chaeyoung li portasse tutti fuori per pulirli, lasciando i genitori a parlare.
"Signor Kang, sono molto contenta che Junhyuk abbia Hansoo, è stato solo un incidente ma lo ha comunque difeso" disse la signora Bang.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐑 𝟏𝟏𝟏𝟕.
أدب الهواة‗ ❍ 𝘀𝗲𝗼𝗻𝗴𝘀𝗮𝗻𝗴 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━❝Veglierò su di te, così che nessuna tristezza possa raggiungerti❞ © 𝖼𝗁𝗂𝗆𝖼𝗁𝗂𝗆𝗃𝗂𝗆𝗂𝗇𝗂𝖾 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚