Non so cosa gli fosse preso in quel momento, ma Cico... è imprevedibile. Quindi, mi prese per il mento, mi mise la mano destra dietro la schiena, si abbassò alla mia altezza e mi baciò...
Fu un bacio breve, anche perchè Cico mi spinse indietro non appena si accorse della cagata che aveva fatto, insomma, aveva appena tradito Strecatto, dopo neanche venti minuti dalla sua improvvisa morte.
Lyon: «...oh»
Alex💭: «CAZZO VERO CHE C'è ANCHE LYON»
Cico💭: «merda...»Questa... fu più o meno la nostra reazione.
Lyon: «eh... torniamo... torniamo all'accampamento o no...?-» ci disse con aria sconvolta. •[Come biasimarlo del resto...]• «muovetev-vi..»
Quando salimmo sulla jeep io non mi misi davanti insieme a lyon come mio solito, ma andai dietro, perchè... perchè in qualche modo dovevo convincere Cico a dimenticarsi di Stre, come stavo già facendo io. Si, mi stavo già iniziando a dimenticare di mio fratello, perchè sapevo [e so tutt'ora] che alla morte non c'è rimedio, e come quel rimedio non c'è stato per Mario e Stefano, di sicuro non ci sarà per Strecatto.
Io e stre avevamo già vissuto una perdita, cioè quella di nostro fratello Xela, quando avevamo appena compiuto i nostri 14 anni, lui si è suicidato, per il suo fidanzato Grog che era morto di malattia a 21 anni.
Non ricordo che malattia avese grog, e sinceramente in quel momento nemmeno mi importava, o meglio, mi portava odio verso di lui per avermi portato via mio fratello. però... Forse era meglio cosí, in quell'epidemia avrei solo visto Xela morire più lentamente, per l'angoscia, la sua debolezza e tutta la sua immensa tristezza nel non avere più l'amore della sua vita insieme a lui. In effetti era anche meglio che Strecatto sia morto, MEGLIO PER LUI INTENDO EH- perchè qui oramai c'era poco da fare, lí, la cura si sarebbe riuscita a trovare solo dopo vent'anni e quindi tutto l'intervento di stre non sarebbe servito a niente. Ma ora ero rimasto solo, e anche Cico, quindi da due persone sole potrebbe nascere qualcosa, come 1+1 fa 2, Cico+Alex= amicizia..?- o forse qualcosa di più... chi lo sa! Lo scoprirete solo leggendo.Nel mentre avevo la testa appoggiata alla spalla di Cico, lui si appoggiava a me, lo sentivo respirare... hahah- mi ricordai di quando io e stre dormivamo insieme... ma oramai quelle cose appartenevano al passato, quindi quei ricordi, per quanto impressi nella mia memoria, dovevano essere CANCELLATI COMPLETAMENTE.
Intanto che stavamo tornando da quella cosa che... che non era degno di essere chiamato posto per la macabricità che mi suscitava all'interno, io stavo "canticchiando" quella che sarebbe dovuta essere la mia canzone preferita.
Era strongest, perché secondo me aveva un significato importante, il fatto che ci si debba mostrare forti con le persone alle quali vuoi bene, anche se stai morendo dentro, per evitare di farle soffrire a causa tua, in modo da non arrecarti ancora più dolore.
Ed era esattamente quello che stavo cercando di fare io con Cico.«Well i will be the strongest that he ever knew...»
Cico: «...And I will be there when he needs a love strong enough»Improvvisamente mi accorsi di starla cantando... e che sia Cico che Lyon mi avevano sentito. Madonna che imbarazzo...
Cico: «continui...? sai... canti bene...»
Alex: «oh... non pensavo che... che ti piacesse la mia voce...»
Cico: «hey scherzi? è bellissima la tua voce... 💭come quella di stre...💭»Io... da cico non me l'aspettavo... non pensavo che credesse che io avessi una bella voce, quindi... questa era una specie di "conquista"...
Arrivati all'accampamento sia io che Cico eravamo addormentati, e Lyon ci portò in braccio, e in effetti questo mi fa capire sempre di più che Lyon per me è il padre che non ho mai avuto.
Lyon è l'opposto del padre che era sempre fuori ad ubriacarsi insieme alle amichette puttane, per poi portarsele a casa, pensando che la mamma non se ne accorgesse.
Era praticamente l'opposto della persona che era mio padre.
E questa era la cosa più bella che mi potesse capitare in tutta la mia vita.
E sono sempre più sicuro che per Lyon sia io che Cico siamo come i figli che ha perso all'inizio dell'epidemia, ne sono certo.Quando lyon ci ha portati dentro io e Cico stavamo ancora dormendo, e dato che non avevamo ancora finito di allestire tutto, ci mise a dormire per terra, uno di fianco all'altro.
Nel mentre lyon stava raccontando tutto ad Anna e, quando mi svegliai e andai in camera di Anna per salutarla...Anna: «ALEX CHE MINCHIA HAI FATTO?!»
Angolo di Cesca :>
ecco la terza parte [anche se nn la sta leggendo nessuno sta storia..]
e cmq... avrete notato che l'ordine dei fatti è diverso da quello di minecraft epidemia normale, perchè volevo mettere qualcosa di mio, TOTALMENTE MIO nel libro :"> , eh nnt...
zai killers :>
STAI LEGGENDO
💙«𝐈𝐎 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐌𝐈𝐎 𝐅𝐑𝐀𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎!...»\\𝑪𝒊𝒄𝒐𝑵𝒂𝒖𝒕𝒔\\❤️
Fiksi Penggemar𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒍𝒂 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒄𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒓𝒆... 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊... 𝒍'𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂 𝒍𝒖𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒆̀ 𝑨𝒍𝒆𝒙...